...vai su app aggiornamento sistema e cancella i dati ed eventuale cache e vedi se toglie l'avviso automatico...con MM ogni tipo di app si può disattivare...pagine indietro avevo ammonito circa l'aggiornamento MM, avendo avuto una precedente esperienza negativa con LG G4...android 6 praticamente in qualsiasi device non è esente da bug, tanto che oramai l'hanno già sostituita con la 7 nougat...attualmente la 5.1 resta la più sicura...nonostante ciò ho aggiornato e finora con un po di fatica nel configurarlo, il fever va benissimo...se si decide di fondere la micro sd ne occorre minimo una UHS-1 e le vecchie classe 10 sono troppo lente...il sistema manda l'avviso ma da qui a morire di morte istantanea ce ne corre...non credo che il problema sia di brickaggio software ma bensì hardware e non smonterei mai la batteria per non invalidare la garanzia che per fortuna ha un ottimo supporto da parte di wiko...il fatto che a molti MM va bene e ad altri va male dipende anche dai continui smanettamenti ai quali viene sottoposto l'so...hardreset a gogo non giovano ad un cinafonino, perchè di cinafonino staiamo parlando....finora ne ho posseduti moltissimi e sempre hanno sopportato smanettamenti inverosimili ma a tutto c'è un limite...