Sarebbe il massimo, ma il piu onestamente che ho trovato fin ora ne prende 35.. sempre meglio che pagare 90 euro, ma se qualcuno mi può confermare se è una cosa fattibile in casa senza presse o attrezzi specifici lo posso fare anche da me
Sarebbe il massimo, ma il piu onestamente che ho trovato fin ora ne prende 35.. sempre meglio che pagare 90 euro, ma se qualcuno mi può confermare se è una cosa fattibile in casa senza presse o attrezzi specifici lo posso fare anche da me
Salve, scusate....ma la bussola esiste in questo cellulare ?
Grazie
Ultima modifica di matttbrutal; 31-03-17 alle 16:04
non comprare di aliexpress. al limite gearbest se proprio ti vuoi buttare su una marca cinese
Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.
Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.
Ho preso da poco una mi band 2 e mi è arrivata in 10 giorni lavorativi, spedizione NL Olanda 🇳🇱 raccomandata 2 euro senza italy express o simili, dopo 2 giorni ho fatto la stessa identica cosa con un'altro pacchettino valore 5 euro ne sono passati 11 ed è ancora a Milano, poi magari martedì mi arriva e sono solo 13...però non si sa.
Comunque tempi ottimi!
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ho installato Nova Launcher + TeslaUnread, peccato cheil contatore notifiche non lette si disattiva sempre anche a telefono acceso non solo dopo riaccensione del telefono.
Sono andato in Assistenza telefono del Fever, ho attivato sia Nova Launcher che TeslaUnread, lo stesso in Gestore autorizzazioni
Qualcuno ha idea di cosa fare?
Ma faranno mai un aggiornamento x modificare il ciclo dei dati mobili da 30 giorni a 24 giorni?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Cambiato 2 volte il mio perché sono sbadato 😂 presi entrambi le volte su aliexpress, arrivati in un mese scarso, e cambiati in mezz'ora. Non era il primo che cambiavo ma ti dico, se non lo hai mai fatto te lo sconsiglio... Io ne cambio circa uno a settimana e decisamente quello del fever non è il massimo della semplicità...
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App