Prova a comporre il numero poi dovresti vedere la casella e per chiamare quella persona ci clicchi una volta.....io per ora non lo uso ma più o meno dovrebbe essere così
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova a comporre il numero poi dovresti vedere la casella e per chiamare quella persona ci clicchi una volta.....io per ora non lo uso ma più o meno dovrebbe essere così
ok, quindi la probabilità che si danneggi una micro sd è praticamente la stessa di quella che si danneggi la memoria interna? Perchè ho letto e sentito di molte schede sd danneggiate o che non venivano più lette, ma mai, che a uno smartphone si era danneggiata la memoria interna. Mi sapresti spiegare il perchè?
Mi consigliereste una pellicola che si adatta bene ai bordi curvi del fever? Di quelle che ho visto su internet si lamentano perché non aderiscono ai bordi e si staccano
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Avendo lo schermo 2,5D te la sconsiglio vivamente....la piccola curvatura parlo.
Quindi niente protezione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Direi di no .....anche perché a un gorilla glass 3
Sono in città e sto scattando delle foto con la modalità notturna usando la fotocamera stock.... sembrano eccezionali :)))
Ciao ragazzi...a me impostando la memoria interna come "memoria predefinita" sembra funzionare tutto regolarmente...sono io poi a decidere di spostare la app su SD se questa lo permette.
Pellicola: alla fine anche io ho seguito il consiglio di brenson ed altri ed anche se non è mia consuetudine lo lascerò senza (ha una settimana di vita).
Comparto audio: ho la sensazione che il volume in capsula sia parecchio più basso rispetto allo Zenfone che avevo prima ed alla media degli smartphone android....che ne dite? Anche quello dell'altoparlante non è il massimo così come l'audio verso le periferiche bt (cuffie o casse esterne). Decisamente meglio il volume con auricolare...ma in capsula è basso basso.....curioso di sentire la vostra....ciaooo
Certo che si guastano, ma ci vuole almeno un decennio. La stessa cosa vale, inoltre, per il telefono, hanno entrambi una memoria flash. Le schede SD che come dici tu non scrivono e non leggono non è che sono "rotte", semplicemente hanno qualche problema magari per errato spegnimento del cellulare mentre era in fase di scrittura, o semplicemente perchè non è una SD proprio buona, ma basta metterla in un computer e formattarla e si riprende al volo, molto raramente è un problema che riguarda le celle di memoria.
Per quanto riguarda il doppio tap, per quello che ho capito io, quando il cellulare a schermo spento "sente" troppi impulsi di elettronegatività, disattiva questa funzionalità, perchè chi l'ha sviluppato ha pensato (secondo me giustamente) che quando riceve troppi di questi impulsi "sbagliati" (ovvero che non ce ne sono stati due consecutivi nello stesso punto e neanche intervallati dal tempo giusto) allora sicuramente non si tratta di tentativi di doppi tap, ma di contatti accidentali con lo schermo del telefono. E, quindi, siccome ogni tocco viene ricevuto e recepito dallo schermo, dopo un bel pò di tocchi ricevuti senza che lo schermo si accenda, viene disattiva questa funzionalità per risparmiare batteria. Quali sono questi tocchi accidentali? Bè, magari tenere il telefono in mano per un pò di tempo (il palmo della mano o il lato interno delle dita finiscono inevitabilmente per toccarlo) e anche si, tenerlo in tasca con lo schermo rivolto verso la gamba che, al pari delle nostre dita, trasmette elettronegatività allo schermo e quindi accade quel che ti ho detto.
Può succedere anche che si attivi un'altra delle modalità a schermo spento, soprattutto la torcia, "problema" che ha colpito, innervosendoli troppo facilmente e impulsivamente, più di qualche utente qua.
Io ho risolto a questo inconveniente tenendolo rivolto con lo schermo verso l'esterno, ben consapevole però dei rischi e che una botta contro uno spigolo di qualsiasi cosa può costarmi cara. Infatti quando sono fuori non lo faccio mai, è una cosa che faccio solo occasionalmente quando devo fare spostamenti brevi o quando ho le mani occupate e devo portare il cell con me.
Riguardo al doppio tap quoto orlando9164.....ho messo il telefono sopra a una superficie piana senza interferenze extra e su 6 volte su 6 e andato tutto ok .....proverò meglio ma così funziona bene.
Salve ragazzi, da ieri possiedo questo terminale e tutto mi sta piacendo (specialmente la rapidità di tutte le app) eccetto il volume generale di suonerie notifiche e chiamate. Immagino ne abbiate già parlato ma sono 225 pagine! O_O Avete qualche consiglio o possibile soluzione da suggerire? Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto! :)
Grazie MBra, sembra in effetti un filino meglio, altre soluzioni ci sono? E per togliere la vibrazione ad ogni tocco dove devo andare?
Impostazioni,audio notifiche e clicca sull' ingranaggio alla tua destra.
Cmq per chi fosse interessato ad aumentare il volume con speaker booster sono riuscito a salire ancora ulteriormente. Ottima app, la userò anche per il cell di mio padre che ha problemi di udito. Speriamo non ciucci troppa batteria.
Scusate ma come si fanno ad attivare le notifiche facebook ? Led... suono ... e cose varie ... a me non arriva nulla di cio' .
Stesso problema ma io solo il led che quando arriva una notifica non si illumina
Ah ragazzi, altra domanda, sapete come posso fare per avere come prima schermata da visualizzare quando clicco su "telefono" le ultime chiamate effettuate? A me si apre sempre sui preferiti la prima volta se tipo chiudo tutti processi aperti, preferirei andasse sempre prima sull'elenco chiamate, fatte e ricevute. Ah e poi il sintetizzatore vocale in rubrica non mi riconosce minimamente i nomi che voglio andare a chiamare, non ci sta una volta che azzecca anche un semplice "Papà"! :D
No....installato l app e fatto nulla....ma il led non si accende
Ti ha risposto anche orlando9164 qui
Aggiungo che i guasti che capitano alle sd possono essere anche di altra natura, p.es. il controller, i contatti, ecc.
Anche a me sono capitati guasti a schede di memoria, una microsd della nokia (a corredo di uno smartphone, appunto, nokia), e una micro mmc (non ricordo la marca) ed in entrambi i casi il problema non erano le celle di memoria ma altri componenti, ed infatti non sono leggibili nemmeno da pc :unamused:
Mica ho capito perche' tanta gente con il suo smartphone puo' fare le dirette live su Facebook .. e noi con il nostro Wiko Fever non possiamo ...
Foto di notte scattate con l app stock (quella sua del telefono) in modalità notturna:
http://s33.postimg.org/myz1wc163/IMG...603_235051.jpg
http://s33.postimg.org/7vzuoxxpn/IMG...604_002204.jpg
di tutti i telefoni che ho avuto posso dire che scatti così belli non ne ho mai visti......nemmeno con Huawei G Play mini
NB: cliccare una seconda volta per avere la massima risoluzione.
confermo che Fever scatta ottime foto.
Ragazzi, altra domanda e scusate le continue rotture, ma come mai non riesco a mettere un mio mp3 (il suono della monetina di super mario) come suoneria per i messaggi delle chat singole (non quindi dei gruppi) per whatsapp? Lo vede, lo riconosce ma nel momento in cui lo seleziono cmq non lo prende...su un LG F6 in mio possesso questo problema non si presenta.
Ragazzi una mano l'ho preso ieri ma non riesco a capire come mettere i numeri nella composizione rapida, e nella lista preferiti me li salva sempre nella cartella principale io volevo una mini rubrica dove mettere quei pochi numeri che uso sempre senza dover per forza scorrere tutta la rubrica. il problema dei doppi tripli contatti nel gestore telefono li ho anche io. Ce modo di mettere un num di telefono come widget? sull' huawei lo avevo qui non riesco a trovarlo.
Io con nova launcher ce l'ho. Basta aggiungere il relativo Widget dei contatti.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
@TheCure83
Prova bene a pistolare nelle opzioni....dovrebbe andare
Questo perchè la lista delle suoneria è modificabile (e con modificabil intendo che puoi aggiungerci tracce) SOLO dalle impostazioni. Quindi, vai in impostazioni, audio e notifiche e poi clicca sull'ingranaggio in alto a destra, hai la lista delle suonerie (come vedrai, non in una finestrella a comparsa, ma sarà proprio una schermata apposita), clicca su + e aggiungi la traccia che ti interessa, così te la ritroverai (in quella finestra a comparsa) su whatsapp e in ogni altra app che richiede di selezionare una suoneria.
Hai provato a creare un nuovo gruppo di contatti?
si ce l'ho fatta ma non è affatto intuitivo per mettere la composizione rapida ho dato un numero mentre stavo chiamando il numero da assegnare. E dopo mi sono apparsi anche in preferiti come numeri chiamati spesso.
Perfetto ora questo va, sai cosa però non aggiunge? Un brano mp3 che però ho notato ha artista sconosciuto e nome brano sconosciuto. Anche se lo se lo seleziono non va nell'elengo delle tracce al quale invece mi ha aggiunto senza problemi la suoneria della monetina di super mario. Può essere quello il problema? Altrimenti cosa può essere?
all 80% dipende da Facebook visto che negli ultimi aggiornamenti e sempre peggio......sui commenti che ho letto nel Store tanta gente non riesce a vedere la diretta live,altri si.....ma ripeto e un problema di Facebook.....devono sistemarla bene infatti io sto usando una versione vecchia di Facebook e devo dire che và benissimo....più leggera e tra l altro le gif non partono in automatico.
Io ho installato Any Cut che permette di creare collegamenti di qualsiasi cosa sulla home, anche un numero per la chiamata rapida oppure per comporre un SMS (solo una cosa delle due, se ti servono entrambi devi creare due collegamenti); purtroppo non crea un widget come lo huawei, però permette cose interessanti, p.es. io ho creato un collegamento che apre la gestione delle sim, ed un altro che apre il tethering/hot spot direttamente senza dover aprire menu e sottomenu vari
Dimenticavo, Any Cut e' completamente gratuito ;)
Domanda:sapete per casodove reperire l'app palette colori usata da andrea galeazzi sulle sue recensioni degli smartphone su hd blog?o anche altre:)grazie..
Anche io l'altro giorno ho utilizzato il navigatore per un viaggio di circa 400 km, e anche la mia impressione e' stata piu' che positiva. Nelle impostazioni ho verificato che la posizione fosse ricavata solo dal GPS (no reti cellulari ne WiFi), e come sw di navigazione utilizzo HERE Maps, gratuito e con mappe offline (lo consiglio a tutti, però le mappe conviene scaricarle con il WiFi in quanto sono centinaia di MB). Nessun problema: GPS molto veloce a trovare la posizione, visuale a "volo d'uccello" senza impuntamenti, ricalcolo del percorso (quando necessario) molto veloce, ma soprattutto, se collegato in carica il telefono si... carica, il che non e' scontato con il GPS e lo schermo sempre accesi (il mio vecchio smartphone nelle stesse condizioni nonostante collegato allo stesso caricatore da auto durante la navigazione si scaricava!!!, cioe' consumava piu' corrente di quanta ne assorbisse dal caricatore)
Comunque questo cel usa un sacco di batteria ... acceso al 100% ... 20 minuti ed e' al 94% ... che cavolo ....
salve a tutti
ho un asus zenfone 2 laser con problemi audio, e vorrei mandarlo in assistenza. resterei però senza telefono, e quindi me ne serve uno da battaglia che poi darei a mia mamma. stavo pensando quindi al wiko fever, a me serve che abbia: dual sim, 4G, FHD, radio, OTTIMA ricezione / audio per le telefonate (sia vivavoce che cuffie/auricolari), doppio tap, aggiornamento a MM. Il fever potrebbe fare al caso mio? grazie