stessa cosa succede a me:(
Visualizzazione stampabile
Ok ma secondo voi e' normale che da telefono inattivo ... mi ha consumato il 21% di batteria (ho guardato nella sezione batteria ) ...
E comunque che che se ne dica,questo telefono si impalla troppo spesso e si surriscalda sempre troppo spesso.Come avevo già detto mi sa che il prezzo è in linea del fever,altro che....
Mah...
Ho avuto il huawey p7, LG G3, il G4s, e le foto erano meglio. Ma per fotografare un bimbo (che non sia in posa) o prendi una reflex o una mirrorless buona o farai molta fatica con qualsiasi telefonino 😂
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Mai avuto un blocco o un surriscaldamento, preciso che io non ho giochi installati
E' quello che ho cercato di spiegare anche io, ma evidentemente a simotdi non interessa avere foto nitide, correttamente esposte, non mosse, e soprattutto cogliere l'attimo giusto del proprio figlio...
Considerando che con piu o meno 400 euro si acquista una reflex entry level, per circa la metà si possono trovare ottime occasioni usate
Ok ok, da parte mia stop OT :D
Possessore di un wiko fever da un paio di giorni.Vorrei sapere se è utile l'applicazione clean master
No non installarla...causa solo rallentamenti e basta
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Ma siamo tutti d'accordo che un cellulare non eguaglia una piccola reflex, siccome io ragiono con le statistiche e le probabilità.. Tiro presto le somme
Posso avere una canon eos top di gamma ma se me la scordo a casa .. Ciao.
Col mio p1 pochissimo mosso e molto nitido.. Alla faccia vostra :D
Per questo ho riconfermato la mia fiducia all azienda oggi, col p8lite..
Comunque se vi interessa sapere, tra il mio p1 e il fever come rapidità di messa a fuoco siamo molto simili.. Provato col telefono di esposizione. Un pelo più mosso nel fever. Non saprei dirvi ovviamente per il notturno e il resto..
Comunque apprezzabili i vostri interventi, nella room del p8lite rispondono giusto un paio di espertoni ai curiosi, perlopiù, mentre qui c'è una discussione più viva e un confronto tra chi si lamenta e chi spiega come rimediare (giustamente il p8 è un Po stato dimenticato per il nuovo modello). Buon prosieguo!
Ciao a tutti, devo cambiare smartphone (il mio S3 con piùù di 3 anni di vita ormai è al capolinea) e mi sto orientando su questo prodotto?
Lo consigliate in linea generale? Ho letto che la parte debole è la fotocamera ma non è che mi interessa più di tanto... vedrei molta differenza rispetto a quella che ho attualmente sull'S3?
Va bene prenderlo su amazon? attualmente sta a 180€... si trova a meno ogni tanto?
Ultime domande: nel caso ci aggiungerei scheda sd, proteggi schermo (magari in vetro) e una guaina per le piccole cadute... avete dei modelli specifici da consigliare?
Grazie.
Fossi in te sì...leggi questo articolo...cerca su Google "clean master funziona"...è il primo o il secondo risultato...
Evita come la peste! Fa solo danni e basta come tutte le app del genere ... I pulitori sono inutili anche perché pulire la cache in continuazione non serve a niente , anzi, é deleterio! Comunque, se vuoi pulire la cache ogni tanto, lo puoi fare direttamente dal menù memoria del telefono. Se non scarichi e disinstalli app in continuazione, potresti anche non preoccupartene.... Oppure , se vuoi liberare un po' di memoria, se ti serve, va bene una volta, due al mese.
In generale, antivirus, pulitori, e task manager sono per lo più inutile spazzatura. Onestamente mi chiedo perché vengano tollerati così nel play store, iOS, per esempio, li ha aboliti di default ....
Quoto MBra
Troppi soldi, e per quello che devo farci.. Va benone. Ho cambiato il mio solo perché l'altoparlante iniziava a gracchiare a alto volume , figurati! E batteria ancora al top dopo 30 mesi che ce l'ho.. Infatti non lo dismetto , lo uso in negozio. cmq meglio un prodotto già collaudato , rivisto e conosciuto che uno che può nascondere bug ancora latenti..
Io non so con che metro di paragone guardate le foto.
Per livellare i giudizi che ci sono in giro allora vi dico che la fotocamera del P9 lite fa schifo per quello che costa il telefono. Quasi non esagero dicendo ciò.
Siamo off topic però, ma vi mostro una foto trovata fatta la notte, come quella fatta col Fever da Brenson, e il Fever vince.
Foto P9 lite in notturna
In altro foum invece le prende da un cinese da 100 euro.
Foto scattata contro luce ... capirai!
Io, cmq, ho un Wiko Fever e ho maneggiato un p9 lite per un paio di giorni e ribadisco che la fotocamera del p9 lite è ottima per la sua fascia di prezzo: la trovo ben ottimizzata e supportata da un buon SW. Chiaramente, per foto belle in assoluto, bisogna rivolgersi ai top di gamma ...
Del Fever non contesto la fotocamera in se che è nella media, ma l'ottimizzazione SW pessima! In particolare l'autofocus. Ora, speriamo che MM risolva, ma nutro dei dubbi perché ho il sospetto che sia un problema di driver mediatek (cosa piuttosto nota).
Ma la fluorescenza? Io non la vedo, in cosa dovrebbe consistere?
Se lo tieni alla luce di notte vedi la striscia fluorescente verdina..... molto bella
Sotto carica mai provato sinceramente.... penso di sì comunque
Avete idee su come migliorare la resa della cam per video e foto attraverso qualche app? Alla fine la uso pochissimo ma quando la uso avere un risultato non dico ottimale ma quantomeno discreto non mi dispiacerebbe.
Ciao a tutti sono anche io possessore di questo fever e concordo con tutti i pareri positivi. Per chi si lamenta dei tempi di ricarica superiori alle 3 ore, fate così:
Prima di mettorlo in carica cliccate una volta sull'app con il simbolo della ventolina, dopodiché mettetelo subito in carica acceso o spento è indifferente. Vedrete che così ci impiegherà 3 ore per una ricarica completa. Cosa importante non mandatelo mai sotto l'8% di batteria. Io usando questo metodo ricarico sempre nel tempo corretto, spero può essere utile a qualcuno.
:) io dopo all incirca 7 cicli di carica e scarica (anche se tanti non sono d accordo) la batteria mi dura molto di più.....staccato stamattina presto e attualmente sono al 55%
Ho notato anche io questa cosa negli ultimi cicli effettuati., la batteria ora dura di più.
A me cliccando sull'icona della ventolina non parte niente
Anche io sono molto soddisfatto di questo Fever, staccato alle 7 di stamattina sto ancora al 54% di batteria!
Si lo so che è un'applicazione di pulizia, ma a me non funziona e sinceramente non mi importa più di tanto.
Cioè se ci clicchi non vedi la ram che libera?
Non succede proprio niente. Funzionava prima di qualche precedente aggiornamento
Adesso hai la versione V39 giusto?
Yes