CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 576 di 585 primaprima ... 76476526566574575576577578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,751 a 5,760 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5751
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scaricato, impostato, provato e disinstallato
    Purtroppo, alla riaccensione, Netguard parte dopo i messaggi di sistema, per cui l'avviso riappare (e suona).

  2.  
  3. #5752
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adriano221169 Visualizza il messaggio
    Si può avere una guida io lo installata quella non a pagamento ma non so come bloccare app di aggiornamenti sistema
    Devi andare nelle impostazioni avanzate, tappandolo, quando torni indietro trovi anche tutte le app di sistema; io ho provato a spuntare in rosso gli aggiornamenti, ma riaccendendo il telefono Netguard mi è partito dopo il messaggio. Prova, magari a te funziona.

  4. #5753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper Visualizza il messaggio
    Scaricato, impostato, provato e disinstallato
    Purtroppo, alla riaccensione, Netguard parte dopo i messaggi di sistema, per cui l'avviso riappare (e suona).
    Hai cancellato dati e cache di Aggiornamenti sistema? Lo fai da impostazioni>app>tutte
    Già così dovresti risolvere

    Però, in effetti, netguard viene avviato dopo il sistema operativo, ed a volte alcune app in background riescono a spedire/ricevere dati da internet. Io, avendo entrambe le SIM protette dal PIN e disattivando il wifi prima di spegnere il telefono non ho mai avuto traffico dati "indesiderato"...
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  5. #5754
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Hai cancellato dati e cache di Aggiornamenti sistema? Lo fai da impostazioni>app>tutte
    Già così dovresti risolvere

    Però, in effetti, netguard viene avviato dopo il sistema operativo, ed a volte alcune app in background riescono a spedire/ricevere dati da internet. Io, avendo entrambe le SIM protette dal PIN e disattivando il wifi prima di spegnere il telefono non ho mai avuto traffico dati "indesiderato"...
    Ho riprovato: reinstallato, cancellati dati e cache, bloccato aggiornamenti di sistema, ma non c'è niente da fare, alla riaccensione Netguard parte decisamente dopo il sistema operativo e il messaggio appare ugualmente; peccato, per un po' avevo sperato

  6. #5755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper Visualizza il messaggio
    Ho riprovato: reinstallato, cancellati dati e cache, bloccato aggiornamenti di sistema, ma non c'è niente da fare, alla riaccensione Netguard parte decisamente dopo il sistema operativo e il messaggio appare ugualmente; peccato, per un po' avevo sperato
    Siamo sicuri che tu abbia installato questa app https://play.google.com/store/apps/d...code.netguard?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  7. #5756
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho installato quella di Bokhorst (il tuo link non mi funziona).

  8. #5757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper Visualizza il messaggio
    Ho riprovato: reinstallato, cancellati dati e cache, bloccato aggiornamenti di sistema, ma non c'è niente da fare, alla riaccensione Netguard parte decisamente dopo il sistema operativo e il messaggio appare ugualmente; peccato, per un po' avevo sperato
    Mi dispiace che tu non abbia risolto
    Però ci sono altri utenti del forum che invece non hanno più ricevuto notifiche, strano

    P.s.
    Hai eseguito le azioni nello stesso ordine in cui le hai scritte? Perché per essere efficace la cancellazione dei dati e della cache devi farla dopo aver bloccato gli aggiornamenti sistema da netguard
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  9. #5758
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sì, stessa sequenza, solo che a me parte il so e dopo vari secondi parte ed appare la chiavetta di Netguard.

  10. #5759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper Visualizza il messaggio
    Ho installato quella di Bokhorst (il tuo link non mi funziona).
    Si è quella del mio link.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  11. #5760
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,il mio Fever,lancia da solo le app,meteo,ricerca Google ecc.....,ho provato a fare il reset di fabbrica, ma dopo poco;è tornato ad impallarsi (non riesco a ricevere e fare delle telefonate),lancia le app da solo!,ho provato ad installare uno degli innumerevoli antivirus che si trovano su Play store,ma non mi trovano nessun virus,cosa devo fare per avere il telefono di nuovo funzionante?

Pagina 576 di 585 primaprima ... 76476526566574575576577578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy