Io l ho visto nel negozio fisico di MediaWorld..
Sulla tastiera che vibra come risolvo?
Visualizzazione stampabile
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...965f0cd631.jpg
Oggi molto meglio... Ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica, reinstallate le applicazioni e sembra che casa molto meglio
Per fugare ogni dubbio sarebbe sufficiente fare uno speed-test in una zona dove si è sicuri di una determinata copertura...
Attivando sia smart gesture che sveglia intelligente .... Però ci ho rinunciato perché quando in tasca spesso si accendeva da solo
A voi scricchiola la cover posteriore ?
pellicole schermo ne avete trovate?
C'è chi dice che è meglio non metterla per i bordi troppo bassi
[IMG]http://s16.postimg.org/oqf6tlxxt/IMG...210_232620.jpg[/IMG]
forse qualcuno ha preso la pellicola sbagliata, a me questa sembra andar bene
io ne ho presa una su ebay che non sembra andare male, avevo preso quella universale della cellular line ma è stata cestinata appena presa, oscena
Scusate ragazzi,ma ho appena letto su di un'altra discussione che questo Fever non possiede LTE 800 per l'operatore Wind,qualcuno che lo sta utilizzando con questo operatore me lo conferma?.
Grazie
Personalmente ho una SIM 3g ancora, ma so che è presente anche la banda 800mh lte, in un prodotto realizzato per il mercato europeo non potrebbe mancare
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Acquistato oggi dopo aver cambiato 4 telefoni in meno di un mese (incrociamo le dita). Volevo chiedere se qualcuno di voi ha usato l'applicazione ampere perché a me da sempre non più di 600 mAh ho provato con 3 caricatori diversi e mi da sempre all'incirca quella cifra li
Ragazzi,ma ha solo un tema?.
Grazie
come ti stai trovando gesu sono indeciso tra questo e il asus zenfone 2 ml 551. graze
Ciao ragazzi, sono molto interessato a questo terminale, ma vorrei sapere da chi ha già avuto esperienze con Wiko qualche informazione sulla gestione degli aggiornamenti...frequenza,ottimizzazione,ecc...Non vorrei che ora va una bomba e al primo aggiornamento si pianta. Anche se ad un prezzo basso, avrei comunque necessità di una durata minima di due anni.
Per il modding invece? Ci sarà la possibilità di qualche ROM cyano?
Ragazzi,volevo ripristinare un backup degli sms su questo telefono fatto con l'altro cell. di mia sorella con il software:"Wondershare MobileTrans",ma mi chiede di abilitare sul Fever:USB Debugging,ma non riesco a trovare la voce su questo Fever,mi dite come fare?.
Grazie
Ma come fate a fare gli screenshots del telefono? Io ho provato con tasto accensione + volume giù ma non mi funziona.
Edit: come non detto, adesso ha funzionato .
http://s11.postimg.org/gc71q11wj/400.jpg
Questo per dimostrare che la batteria può durare a lungo, dipende come e cosa ci si fa.
Condivido in pieno sono solo al secondo ciclo di ricarica e mi ha fatto 4 ore di schermo con un uso abbastanza intensivo, sto rimanendo stupito bene da questo wiko mi aspettavo di peggio
Insomma... Il problema sembra essere solo la fotocamera per le foto così così..... Ma in esterna con sole (almeno) vengono bene?
E i video come vengono?