CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 585 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, esattamente, lo Smartphone perfetto non esiste. Neanche uno Smartphone di 1000 Euro è perfetto, anche perché non dimenticate che oltre il software Android (visto che in questo forum si tratta Android e non la concorrenza) di conseguenza le varie versioni Android, esiste anche il software "proprietario" del produttore, oltre alcune applicazioni scaricate dal Play Store che possono anche causare instabilità su Android anche a nostra insaputa. Di conseguenza per questi motivi non si avrà mai uno Smartphone perfetto, per non parlare poi dell'hardware.

    Poi, giusto per farvi un esempio di Smartphone perfetto o meno, lo sapete che il "Samsung Galaxy Grand Prime" che fino pochi mesi fa costava quanto il Wiko Fever, non riesce a tenere nel multitasking più di 3 applicazioni aperte contemporaneamente? Avete capito bene, perché se si apre la quarta app il sistema tende a chiudere una precedentemente aperta, di conseguenza il numero delle app aperte nel multitasking sarà sempre 3. Non solo, delle 3 aperte nel multitasking dopo nemmeno 5 minuti le troviamo tutte chiuse. Questo perché Lollipop con il Software di Samsung non è per niente ottimizzato su questo Samsung Galaxy Grand Prime. Eppure questo Samsung Galaxy Grand Prime ha 1GB di Ram roba che io con un vecchio Brondi/MediaTek riuscivo a tenere 5 app aperte nel multitasking con 512MB di Ram.

    Questo per dirvi che, in questa fascia di prezzo c'è di peggio, però è anche vero che come detto ogni Device ha i suoi pregi e difetti, infatti il Samsung Galaxy Grand Prime anche con il bug della Ram/multitasking c'è da dire che è molto ma molto fluido, un razzo nell'aprire app, oltre l'ottima fotocamera come molti Samsung.

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    faccio una domanda ai possessori del Wiko Fever.

    Sapete se supporta le videochiamate 3g, quelle della Tre per capirci?

    Non intendo quelle con skype o viber ma quelle che assomigliano a normali telefonate.

    Grazie in anticipo.

  4. #793
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @flaps1970 ciao, guarda non sono possessore del Wiko Fever, ma ti dico subito che con il Wiko Fever non puoi fare videochiamate con nessun gestore di rete mobile perché nel Dialer non ha proprio la funzione per fare videochiamate.

    Purtroppo questa non è solo una scelta Wiko/MediaTek, ma molti altri produttori di Smartphone stanno prendendo questa strada di non rendere disponibile le videochiamate. Chissà, forse qualche accordo con i gestori di rete mobili per far usare traffico dati e soprattutto accordi con sviluppatori di applicazioni Skype o Viber ecc??? Chissà, mistero!!!!!

    Infatti, il mio vecchio "Brondi Centurion" un MediaTek di due anni fa, Dual-Core, 512MB di Ram, Dual Sim, guarda caso si possono fare le videochiamate. Invece sul mio nuovo "Huawei G Play Mini" fascia di prezzo del Wiko Fever, Octa-Core, 2GB di Ram, sempre Dual Sim, guarda caso niente videochiamate proprio come il Wiko Fever.

  5. #794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io ho il fever da qualche giorno. Mi trovo bene, è fluido e con le app provate (giochi compresi) non ha dato problemi. Wifi e bt funzionano bene.
    L'unico problemino è la batteria. Come autonomia ci siamo, dura. Però questa mattina ho notato che la % di carica arrivati al 15-20% è crollata di 1% ogni 2 sec. In pratica dopo 20sec ero al 5%. E' capitato anche ad altri? secondo voi è un problema della batteria o è l'assestamento dovuta ai cicli iniziali? Avevo effettuato solo 2ricariche complete.

  6. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19Anto88 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho il fever da qualche giorno. Mi trovo bene, è fluido e con le app provate (giochi compresi) non ha dato problemi. Wifi e bt funzionano bene.
    L'unico problemino è la batteria. Come autonomia ci siamo, dura. Però questa mattina ho notato che la % di carica arrivati al 15-20% è crollata di 1% ogni 2 sec. In pratica dopo 20sec ero al 5%. E' capitato anche ad altri? secondo voi è un problema della batteria o è l'assestamento dovuta ai cicli iniziali? Avevo effettuato solo 2ricariche complete.
    Sisi stai pure tranquillo che è per via dei primi cicli, ti consiglio infatti di non scendere sotto il 20% e di ricaricare appena possibile, e per i primi cicli di non accendere il risparmio energetico se dovesse arrivare al 15%

  7. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Sisi stai pure tranquillo che è per via dei primi cicli, ti consiglio infatti di non scendere sotto il 20% e di ricaricare appena possibile, e per i primi cicli di non accendere il risparmio energetico se dovesse arrivare al 15%
    Diciamo che con i precedenti smartphone attendevo che la % arrivasse sempre sotto il 5%, o addirittura lo spegnimento(insomma sempre ricariche complete). Ma ora informandomi ho letto che è sbagliatissimo, anche se non ho mai avuto problemi.
    Risparmi energetici mai attivati.
    Qualcuno mi conferma che sto eseguendo la giusta procedura. Per i primi a 4 5 cicli ricariche complete 3-5%-->100%, in seguito sempre 15-20%(quando c'è la notifica)-->100%.
    Non vorrei sballare la batteria visto che ora, con la piega che sta prendendo il mercato degli smartphone con le batterie integrate, è fondamentale inizializzare o cmq non maltrattare le batterie.

  8. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ordinato per mia moglie bianco su amazon... dual sim + microsd c'è davvero poco in giro... speriamo le piaccia

  9. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao pensavo di prendere questo device per mia moglie, La wiko sapete come è messa ad aggiornamenti? li effettua o fa schifo come la Samsung

    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

  10. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Sisi stai pure tranquillo che è per via dei primi cicli, ti consiglio infatti di non scendere sotto il 20% e di ricaricare appena possibile, e per i primi cicli di non accendere il risparmio energetico se dovesse arrivare al 15%
    Ma per esempio ieri mi è sceso all'84%.
    Non l'ho messo a caricare, ora è al 75%.
    Non so, dite che se continua a scendere di 10% al giorno (lo uso giusto per telefonare in questi giorni) posso stare altri 4-5 giorni senza ricaricarlo, finché arriva al 20-25%, o è meglio che lo ricarico ogni sera anche se è all'85%?
    C'è un mio amico che fa così tute le sere, qual è il modo corretto per la longevità della batteria?

    E qualcuno sa quanto costa farsi cambiare la batteria in un centro assistenza?

  11. #800
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Una domanda semplicissima, per non leggermi tutte le 80 pagine del thread.....
    Ho un Wiko Ridge 4g e ne sono molto soddisfatto. Sto pensando di passare al Fever perchè il Ridge non ha la funzione OTG.
    Il Fever ha questa funzione OTG?
    Grazie!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 80 di 585 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy