CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 585 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Loro son furbi, altrimenti il Marketing dove sta? Se voi Marshmallow devi cambiare Device dopo un po', oppure devi avere un Wiko top di gamma recente con su Lollipop, dove sono "costretti" per stare a passo con altri top di gamma a rilasciare l'ultima versione di Android, in questo caso Marshmallow. Ma non si tratta solo di Wiko, funziona così con tutti gli altri produttori di Device.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Ti darà 2 aggiornamenti. Il primo fallo, il secondo evita al momento.
    Grazie mille!
    allora installo solo il primo che mi viene notificato ...dopodiche' una volta' installato il primo me ne arrivera' un secondo e quello lo evito giusto?....grazie ancora...

Androidiano L'avatar di 4everfever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mamma mia quanto pessimismo e fastidio... Non penso di essere l'unico a trovarsi bene col fever, sono 2 le cose o mi sono beccato uno dei pochi terminali fortunati oppure qulcuno ha aspettative esagerate...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Mamma mia quanto pessimismo e fastidio... Non penso di essere l'unico a trovarsi bene col fever, sono 2 le cose o mi sono beccato uno dei pochi terminali fortunati oppure qulcuno ha aspettative esagerate...
    concordo! il mio un gioiellino.
    Bah!

Androidiano L'avatar di AddictiveFantasy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erdos Visualizza il messaggio
    concordo! il mio un gioiellino.
    Bah!
    anche il mio lo era, prima dell'aggiornamento!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AddictiveFantasy Visualizza il messaggio
    anche il mio lo era, prima dell'aggiornamento!!
    solo perché ora fa un micro scatto la tendina delle notifiche?
    L'unica cosa che ho riscontrato io oltre agli scatti che fa quando si tiene premuto il tasto per abbassare la suoneria.

Androidiano

Smartphone
    Zopo zp990+

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erdos Visualizza il messaggio
    solo perché ora fa un micro scatto la tendina delle notifiche?
    L'unica cosa che ho riscontrato io oltre agli scatti che fa quando si tiene premuto il tasto per abbassare la suoneria.
    Più che i microscatti che sono passibilissimi non capisco perché la batteria sia cambiata in modo così drastico da 5-6 ore di schermo a 3. Wiko dice di formattare e lo capirei se fosse un aggiornamento pesante ma dover formattare per ogni aggiornamento di 40 MB dove risolvono cose che loro soli sanno non mi sembra il massimo
    E dopo l'aggiornamento ho fatto già 3 cicli di ricarica

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti quanti

Sono nuovo, mi sono iscritto proprio oggi. Mi sono già presentato (e ho presentato la mia attuale situazione "telefonistica) nell'apposita sezione, qui rispiegherò il perchè mi sono iscritto.

Aaaaaallora, sono ormai gli ultimi giorni di lavoro del mio fido iPhone 3GS jailbreakkato (col quale ha avuto una seconda giovinezza), fra prestazioni a volte snervanti (10/15 secondi per aprire whatsapp (quando si apre, molte volte crasha prima), multitasking che dopo qualche minuto di navigazione su safari comincia a "rubare" memoria alle app in background per dedicarla a quella in uso, i siti web che sono sempre più pesanti, app non più usabili e/o sempre più lente, e altro) e una caduta in particolare (come tante altre ne ha avute....... devo dire che la scocca ha una resistenza bestiale) ha scheggiato in tantissimi punti il vetro.

Cerco quindi ora un nuovo telefono, che non mi faccia piangere il portafogli, solido, concreto, buona batteria, performante nell'uso quotidiano, quindi veloce ed elastico, schermo definito..... insomma un dispositivo completo e affidabile in tutto.

Ho escluso senza troppi dubbi un nuovo iphone, sempre un grande dispositivo, ma tutti quei soldi non voglio spenderli.

Fra recensioni, aiuto di un mio amico appassionato, forum vari (mi sono iscritto su quest perchè ho visto che è quello più frequentato), ho escluso via via i candidati all'acquisto: Zenfone Laser (Asus che preinstalla decine di applicazioni, non ben ottimizzato nell'utilizzo di base, spessore piuttosto importante), LG GFlex 2 (SEMBRA che abbiano risolto i problemi di surriscaldamento, ma LG ha annunciato che MM non arriverà... inoltre la batteria non dura granchè.... peccato perchè è un bel dispositivo), Motorola Moto X (non ha il giroscopio ), Umi e Xiaomi (non commercializzati ufficialmente in EU), Stonex (tutto fumo...), Huawei vari (ottimi dispositivi ma comunque costosetti).

Così, i miei dubbi sono ricaduti su due soli dispositivi: l'Honor 7 e questo Wiko Fever. Ma sono decisamente orientato verso quest'ultimo (100 euro non sono pochi!!) perchè ha tutte le caratteristiche che ho elencato prima. Non completamente a caso, inoltre, entrambi hanno il flash frontale, cosa che apprezzo molto.

Ho letto dell'ultimo aggiornamento che sembra che ad alcuni di voi stia dando un pò di problemini, ma visto la discreta frequenza con la quale rilasciano update, e le tempestive risposte sulla pagina di facebook, non credo che passerà molto tempo prima che questi ultimi problemi vengano risolti.

Colgo subito l'occasione per potermi rendere utile dandovi un'informazione che forse ad alcuni di voi è sfuggita ma che trovo decisamente "rassicurante" per quanto riguarda il rilascio di MM su questo dispositivo. Verso la fine del 2015 Mediatek ha annunciato ufficialmente che avrebbe portato Mediatek sui processori MT6752 e MT6753 (e il Fever monta quest'ultimo), quindi non credo che ci siano molti dubbi. Non credo che ci sia bisogno di postare alcun link, basta scrivere su Google "Mediatek Marshmallow" e vedrete apparire un sacco di notizie da siti italiani ed esteri che riportano questa notizia (senza neanche bisogno, inoltre, di aprire alcun link, si vede già tutto dalla pagina stessa di Google).

Inoltre vorrei fare un'osservazione sul led di notifica... come ho capito ha le tonalità rosso e verde (anche sulla pagina di facebook Wiko dice questo), su un'ALTRO forum, però, un utente è riuscito ad impostare il led di notifica BLU nelle impostazioni di TELEGRAM, sostenendo che funziona...... dato che, se il led è davvero R e V, il software non può far apparire magicamente la tonalità blu al led, allora ho pensato che il led a questo punto possa avere la gamma RGB completa, e che la tonalità blu semplicemente non sia utilizzabile nelle app "classiche", così mi spiegherei anche le risposte dell'assistente wiko su facebook (che non so quanto sia affidabile, perchè sostiene di non sapere se MM uscirà sul Fever, nonostante la notizia di cui ho parlato poco fa lascia spazio a ben poche interpretazioni)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

@Orlandi9164 ti do una brutta notizia, il fever non ha il giroscopio quindi se x te è importante averlo devi orientarti su altro. Per il resto soddisferebbe a pieno le tue esigenze di reattività, schermo definito e durata batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ce l'ha ce l'ha, per un semplice motivo: fa le foto panoramiche.

Inoltre è anche riportato sul sito ufficiale

12. Il seguente Utente ha ringraziato orlando9164 per il post:

carlo125 (22-01-16)

Pagina 86 di 585 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio