CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

wiko fever batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

wiko fever batteria

salve,
    sono intenzionato a comprare questo terminale ma ho visto alcunere recensioni online che esaltano la batteria mentre sulla pagina fb di wiko italia molte persone si lamentano di diversi difetti e di una batteria "non adeguata"...
    com'è "realmente" la batteria del fever??
    e in genarale il telefono presenta bug "importanti" (considerato un uso per chiamate, facebook e whatsapp)??

2.  
    Androidiano L'avatar di AddictiveFantasy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagittar88 Visualizza il messaggio
    salve,
    sono intenzionato a comprare questo terminale ma ho visto alcunere recensioni online che esaltano la batteria mentre sulla pagina fb di wiko italia molte persone si lamentano di diversi difetti e di una batteria "non adeguata"...
    com'è "realmente" la batteria del fever??
    e in genarale il telefono presenta bug "importanti" (considerato un uso per chiamate, facebook e whatsapp)??
    La batteria va molto bene; succede a volte (io non ho capito il perchè) che in stand-by il dispositivo consumi di più rispetto che durante l'utilizzo.ma questo non succede sempre e non è detto che succeda. a me ad esempio è successo pochissime volte.
    Io lo consiglio..dopo un mese sono pienamente soddisfatto e bug non ne ho riscontrati.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AddictiveFantasy Visualizza il messaggio
    La batteria va molto bene; succede a volte (io non ho capito il perchè) che in stand-by il dispositivo consumi di più rispetto che durante l'utilizzo.ma questo non succede sempre e non è detto che succeda. a me ad esempio è successo pochissime volte.
    Io lo consiglio..dopo un mese sono pienamente soddisfatto e bug non ne ho riscontrati.
    grazie 1000... quindi cmq anche tu hai riscontrato queste "anomalie"... sono molto combattuto perchè cerco un telefono sui 200 euro con una buona autonomia... dalle varie recensioni il fever mi sembrava la scelta adatta ma ho visto vari "problemi" legati alla batteria...

Androidiano L'avatar di AddictiveFantasy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagittar88 Visualizza il messaggio
    grazie 1000... quindi cmq anche tu hai riscontrato queste "anomalie"... sono molto combattuto perchè cerco un telefono sui 200 euro con una buona autonomia... dalle varie recensioni il fever mi sembrava la scelta adatta ma ho visto vari "problemi" legati alla batteria...
    sinceramente io mi trovo bene..se noto un consumo anomalo riavvio il device e il problema scompare..

Permessi di invio