CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 585 1231151101501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

    Wiko_FEVER-630x278.jpg

    Wiko annuncia l’arrivo del nuovo Fever, uno smartphone di fascia alta basato su Android Lollipop 5.1, con chipset Mediatek MT6753 Octa-Core da 1,3 Ghz, GPU Mali T720 e ben 3GB di memoria RAM. Il display è un’unità da 5,2 pollici Full HD Corning Gorilla Glass 3 con tecnologia IPS.
    Oltre il supporto dual sim, la memoria dovrebbe essere espandibile tramite Micro SD(quindi 2 sim + microSD!!!), mentre la memoria interna è da 16 GB!
    Fotocamera Principale la 13Mp 1./3,06" Samsung Isocell S5K3M2 (con Flash Led e messa a fuoco PDAF)
    Fotocamera per Selfie 5Mpixel OV5648 classica per selfie e abbstanza comune con risultati sufficienti per la categoria (con flash LED frontale)

    La batteria da 2900mAh e la connettività LTE 4G completano le eccezionali caratteristiche di questo smartphone!

    Lo smartphone misura 148 x 73.6 x 8.3 millimetri con un peso di 143 grammi e la scocca ha una speciale finitura perimentrale al bordo che fa risaltare la cornice al buio.

    Interpellata personalmente la Wiko, mi hanno precisato su mia espressa richiesta, che entrambi gli slot delle 2 sim sono 3g/lte e saranno utilizzabili entrambi, alternativamente, in 3g/lte switchando "a caldo" la connettività!

    Prezzo lancio, nelle grandi catene, SOLO 199 euro, ed è previsto a novembre!! non vedo l'ora che esca!

    Thread modding

    Per ROM, recovery, e modding fare riferimento al thread modding

    Wiko Fever - Modding
    Ultima modifica di megthebest; 02-09-16 alle 21:45

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Cioè anche se switcho la connettività su una, l'altra rimane in "3g"? Così potrei avere due schede 3 ita senza preoccuparmi...

    Quando arriva? Ho visto la presentazione, il desing sembra molto bello, il prezzo giusto.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Wiko Italia mi conferma che lo slot non utilizzato per la connettività dati rimarrà in 2g.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si, Wiko italia mi ha però specificato che è possibile, alternativamente, impostare la modalità 3g/lte su entrambi gli slot.

    Quindi deduco che entrambi gli slot sono 3g/lte, da impostare uno per volta tramite software, mentre ovviamente uno rimane in 2G.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato McRae per il post:

    Bartali66 (23-09-17)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    si, Wiko italia mi ha però specificato che è possibile, alternativamente, impostare la modalità 3g/lte su entrambi gli slot.

    Quindi deduco che entrambi gli slot sono 3g/lte, da impostare uno per volta tramite software, mentre ovviamente uno rimane in 2G.
    Esatto. Continuo a seguire con interesse specie perché si potrà trovare a questo prezzo nelle grandi catene, comodità non da poco in caso di problemi

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Htc One S, Lg G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi avendo 1 sim 3 ed una fastweb come verrebbero gestite?

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Su una si attiva la connessione dati sull'altra si va in roaming 2g. Purtroppo sono pochi i telefoni che permettono di mantenere l'altra scheda anche in 3g, sempre senza connessione dati ovviamente.

    Ho due sim 3, e un Dual sim senza switch software. Per evitare noie da parte di 3 conto sia sulla fusione con wind, ma una notte a settimana, con uno smartphone con lo switch a caldo, passerò alla sim che è sempre in roaming per attivare il 3g e lasciarlo qualche ora, sfruttando anche i suoi 500 mega a settimana durante la giornata. Un po' una noia, ma niente di drammatico in fondo

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Htc One S, Lg G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me avevano detto che non esistevano telefoni in grado di mantenere anche l'altra scheda in 3g, tu mi dici che sono pochi i telefoni che lo fanno, ma quali sono? Perché se davvero c'è mi butto nell'acquisto.
    Grazie

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto in questo forum e mi avevano indicato un modello particolare di z3 Dual sim introvabile, un huawei se non erro anch'esso poco diffuso. Se trovi il topic vedi, è nella sezione consigli per gli acquisti.

    Cmq ho fatto la stessa richiesta a GrossoShop, e son stati gentili e mi hanno risposto. Per un motivo o per un altro però sono soluzioni che gradisco poco o che costano tanto.

    Jiayu s3 advance
    Lenovo vibe shot
    Zopo speed 7
    Credo un modello di honor 6 plus molto costoso..

    Sono tutte situazioni da verificare ma puoi rivolgerti a loro per dettagli.
    Ultima modifica di renovatio2; 02-10-15 alle 00:06

Pagina 1 di 585 1231151101501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy