CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto! Problema barra di navigazione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Aiuto! Problema barra di navigazione!

    Salve a tutti,
    Da un po' di tempo ho un problema con la barra di navigazione.. Spesso mostra delle strane linee.. E anche quando accendo lo smartphone in una delle prime schermate che dovrebbe essere completamente nera è visibile un alone bianco che mostra il tasto centrale. Inoltre trovo strano che se faccio uno screenshot con il wiko, nello screenshot non è visibile questo problema, mentre è visibile se registro la schermata.
    Il mio wiko fever non ha l'aggiornamento a marshmallow (non l'ho fatto perché ho letto su internet che in molti hanno avuto problemi) e non ha il root.
    C'è qualcosa che si può fare per risolvere questo problema? È molto fastidioso!
    Oppure il mio wiko mi sta per abbandonare?



    Vi prego aiutatemi!
    Grazie in anticipo!

    Ps:non riesco ad inserire una foto del problema

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Hai messo ultimamente delle applicazioni?
    Se è un problema software di solito si risolve con un hard reset,
    Fai un backup di tutto,
    Aggiorna a Marshmallow (mio fratello ha il fever aggiornato da diversi mesi e va bene)
    Dopodiché fai un ripristino di fabbrica (o hard reset da recovery, è la stessa cosa)
    Se era un problema software lo dovresti risolvere...

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Se non risolvi con un reset totale significa che è un problema hw, lo risolvi mandando il Fever in assistenza; se è in garanzia non spendi nulla, ma se nella zona dove abiti non ci sono laboratori Wiko dovrai aspettare un po'...




    P.s.
    Ti do un aiuto anche nell'utilizzo del forum
    Innanzitutto è buona educazione presentarsi qui
    Poi non è ammesso postare 2 messaggi consecutivi (specialmente a 10 minuti di distanza uno dall'altro) ma occorre editare il post "vecchio"
    Infine non è bello sollecitare risposte in altri thread, specialmente dopo nemmeno un'ora aver aperto il topic...
    Ti consiglio di leggere il regolamento, presente in testa in ogni subforum di Androidiani




    Edit
    Quando ho inviato​ il messaggio non mi ero accorto che era già stata postata una risposta simile...
    Ultima modifica di Cesco67; 02-06-17 alle 11:20
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Hai messo ultimamente delle applicazioni?
    Se è un problema software di solito si risolve con un hard reset,
    Fai un backup di tutto,
    Aggiorna a Marshmallow (mio fratello ha il fever aggiornato da diversi mesi e va bene)
    Dopodiché fai un ripristino di fabbrica (o hard reset da recovery, è la stessa cosa)
    Se era un problema software lo dovresti risolvere...

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Grazie mille ci proverò

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Se non risolvi con un reset totale significa che è un problema hw, lo risolvi mandando il Fever in assistenza; se è in garanzia non spendi nulla, ma se nella zona dove abiti non ci sono laboratori Wiko dovrai aspettare un po'...




    P.s.
    Ti do un aiuto anche nell'utilizzo del forum
    Innanzitutto è buona educazione presentarsi qui
    Poi non è ammesso postare 2 messaggi consecutivi (specialmente a 10 minuti di distanza uno dall'altro) ma occorre editare il post "vecchio"
    Infine non è bello sollecitare risposte in altri thread, specialmente dopo nemmeno un'ora aver aperto il topic...
    Ti consiglio di leggere il regolamento, presente in testa in ogni subforum di Androidiani




    Edit
    Quando ho inviato​ il messaggio non mi ero accorto che era già stata postata una risposta simile...
    La ringrazio e mi scusi per quanto riguarda i messaggi avevo inizialmente fatto il post tramite Chrome dallo smartphone e non mi permetteva di mettere immagini, poi ho installato l'app e mi ha permesso di postarla..dall'applicazione ho cercato di editare ma non ci sono riuscita mi dispiace anche per l'altro thread non l'ho fatto per sollecitare ma perché pensavo che questa discussione non fosse attiva mentre ho visto che quella lo era. Mi dispiace.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bangtan per il post:

    Cesco67 (02-06-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy