CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ripristino e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ripristino e batteria

    Non mandatemi a quel paese se ripropongo un annoso problema di Fever, la durata della batteria. Inizio una nuova discussione di questo annoso problema, come a ricordato anche Stahl questa estate, perchè è praticamente impossibile ritrovare indicazioni nel trhed principale di Fever.
    Ho ripristinato il device perchè improvvisamente il launcher di wiko si impallava sulla prima pagina e questo mi disturbava parecchio. Prima del ripristino la batteria mi bastava almeno 36 h adesso a malapena arrivo a sera (sempre con MM). nel dettaglio dell'uso della batteria mi salta però all'occhio una differenza, prima il maggior consumo era del fever inattivo mentre wifi e bluetooth erano a poche unità percentuali adesso, wifi è prevalente e l'inattivo è a malapena in doppia cifra , tengo disattivato bluetooth se non usato, ma la durata è sempre non superiore alle 18 h. Qualche altro utilizzatore ha avuto questo problema.
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy