CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Pubblicità applicazioni preinstallate - Assistenza telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Lenovo P770

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pubblicità applicazioni preinstallate - Assistenza telefono

    Salve a tutti,

    mi scuso anticipatamente se la domanda che posto sarà banale.

    Ho un wiko fever 4G SE che dopo mille peripezie (sostituito lo schermo 2 volte ed abbandonato per disperazione in un cassetto) ho ripristinato e riattivato. Unico fastidio, la pubblicità presente nelle applicazioni precaricate e non disattivabili come "Assistenza Telefono".

    E' possibile eliminare questa cosa della pubblicità? devo provare a rootarlo?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandrixx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    mi scuso anticipatamente se la domanda che posto sarà banale.

    Ho un wiko fever 4G SE che dopo mille peripezie (sostituito lo schermo 2 volte ed abbandonato per disperazione in un cassetto) ho ripristinato e riattivato. Unico fastidio, la pubblicità presente nelle applicazioni precaricate e non disattivabili come "Assistenza Telefono".

    E' possibile eliminare questa cosa della pubblicità? devo provare a rootarlo?

    Grazie
    Ciao. Per Pubblicità presente nelle Applicazioni intendi le Applicazioni stesse e relative a Brand di appartenenza telefono (Vodafone, TIM o altro)?

    Se non sono disattivabili dal sistema stesso credo serva necessariamente il root.

    Senza root forse trovi qualche Disabler sul Play Store.
    C'è solo da provare se funziona.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Lenovo P770

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In verità no. Il telefono non è brandizzato.

    Ti faccio un esempio. Apro l'applicazione Assistenza Telefono (applicazione nativa della wiko), fa la procedura di "pulizia" dello stesso, visualizza il messaggio che il telefono è stato ottimizzato ed immediatamente parte la pubblicità.

    Purtroppo non è disattivabile ed anche bloccando le notifiche da impostazioni la cosa non si risolve.

    Grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    1,054
    Ringraziato 126 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Puoi provare ad installare un firewall no-root (p.es. netguard, è sufficiente la versione gratuita) e concedere l'accesso ad internet solo alle applicazioni che per funzionare hanno bisogno della connessione come p.es. il browser, il client email, il meteo ecc.
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io ho "problemi" con quest'app,ma non mi danno fastidio le pubblicità all'interno di Assistenza Telefono (tanto non si usa mai),quanto invece le notifiche che spuntano più volte ogni giorno nel pannello notifiche del telefono,tipo quelle che suggeriscono di fare la pulizia o di ottimizzare la ram ecc
    Ho provato a disattivarle sia all'interno dell'app stessa che a livello di sistema,ma niente... qualcuno sa come fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy