CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

wiko lenny rimane bloccato all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wiko lenny rimane bloccato all'avvio

    Buongiorno a tutti , sono nuova del forum , dopo aver guardato ovunque su internet e anche in questo forum e non aver trovato risposte al mio problema ho deciso di iscrivermi per chiedere aiuto.
    Ho un wiko lenny da 2 anni , qualche settimana fa dopo aver semplicemente mandato un messaggio ho chiuso lo schermo e quando sono andata a riaprilo il cellulare era spento , ho provato a riaccenderlo e non si riaccendeva così ho tolto la batteria , dopo averla rimessa ho acceso il cellulare e da quel momento in poi è rimasto bloccato sulla schermata di avvio con la scritta wiko. Nel cellulare non sono mai state apportate modifiche di nessun genere. Ho provato a flashare la rom con sp flash tool , sia aggiornata che non , e fatto anche hard reset ma il cellulare non parte ugualmente. Sempre con quel tools ho formattato completamente il cellulare, tanto che non si apriva più , non dava alcun segno , dopodichè ho rimesso la rom e rimane sempre bloccato all'avvio . Alla fine mi sono arresa e l'ho portato a riparare e li dopo averlo tenuto più di una settimana mi hanno detto che anche loro non hanno potuto far nulla. Ovviamente ho comprato un cellulare nuovo , però vorrei ugualmente provare a cercare una soluzione per questo cellulare, mi sembra assurdo che da un momento all'altro smetta di funzionare senza un reale motivo. Oltretutto non riesco ad arrendermi perchè il cellulare fino alla schermata di avvio ci arriva, non è completamente morto . Voi avete qualche idea?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy