CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AndroSolo con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Wiko Rainbow Jam 3G si riavvia di continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Noah


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy A3 2016 + Wiko

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wiko Rainbow Jam 3G si riavvia di continuo

    Buonasera,
    Ho un problema con il mio Wiko Rainbow Jam 3G.
    Di punto in bianco si è spento ed ha iniziato a riavviarsi di continuo.
    Compare la scritta Wiko poi Raimbo Jam e si riavvia così.
    Nemmeno l'hard reset ha funzionato.
    L'ho portato in assistenza per vedere ma avendo il vetro rotto mi hanno chiesto soldi per sistemarlo.
    Ovviamente è un problema di software, mi hanno confermato stesso la Wiko.

    Vorrei sapere come posso fare io a flasharlo da zero io?
    Con il tool della Wiko non succede nulla. Per di più il pc non lo riconosce.

    C'è una guida sul come posso fare per farlo ripartire?
    Nella recovery riesco ad accedere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noah Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Ho un problema con il mio Wiko Rainbow Jam 3G.
    Di punto in bianco si è spento ed ha iniziato a riavviarsi di continuo.
    Compare la scritta Wiko poi Raimbo Jam e si riavvia così.
    Nemmeno l'hard reset ha funzionato.
    L'ho portato in assistenza per vedere ma avendo il vetro rotto mi hanno chiesto soldi per sistemarlo.
    Ovviamente è un problema di software, mi hanno confermato stesso la Wiko.

    Vorrei sapere come posso fare io a flasharlo da zero io?
    Con il tool della Wiko non succede nulla. Per di più il pc non lo riconosce.

    C'è una guida sul come posso fare per farlo ripartire?
    Nella recovery riesco ad accedere?
    Ciao.
    Per caso il tuo PC ha il SO Windows 10?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Noah


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy A3 2016 + Wiko

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Per caso il tuo PC ha il SO Windows 10?
    Ahimè sì.
    Ma ne ho un altro con windows 7...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy