No non vanno bene non sono micro sd ma semplici SDOriginariamente inviato da "axek" post=5871938
Prendi quella che ho linkato io e cadi in piedi
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
No non vanno bene non sono micro sd ma semplici SDOriginariamente inviato da "axek" post=5871938
Prendi quella che ho linkato io e cadi in piedi
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ultima modifica di cb900f; 15-07-14 alle 21:53
Se sei incerto, tieni aperto!
axek (16-07-14)
axek (16-07-14)
Per la cover questa qui: Nera Custodia Pelle Ultra Slim per Wiko Rainbow smartphone - Flip Case Funda Cover protettiva Wiko Rainbow Dual Sim (PU Pelle - Nero/Black) - XEPTIO accessori (non riesco ad inserire il link :/)
è quella che hai tu giusto?
Io sono rimasto alle microsd da 2 GB al prezzo di €15 di 5 anni fa xD. Ho trovato quella stessa microsd samsung su amazon ma è stata recensita male, tipo che non funzionava ecc. Quella kingston quale sarebbe?
[quote name="Kriccio" post=5872037]Per la cover questa qui: Nera Custodia Pelle Ultra Slim per Wiko Rainbow smartphone - Flip Case Funda Cover protettiva Wiko Rainbow Dual Sim (PU Pelle - Nero/Black) - XEPTIO accessori (non riesco ad inserire il link :/)
è quella che hai tu giusto?
Io sono rimasto alle microsd da 2 GB al prezzo di €15 di 5 anni fa xD. Ho trovato quella stessa microsd samsung su amazon ma è stata recensita male, tipo che non funzionava ecc. Quella kingston quale sarebbe?[/QUOTE]
prendi questa da 32 GB
Io adesso di custodie ne ho 2:
Questa che non uso + perchè troppo ingombrante:
e Questa:
non so a quale tu ti riferisca
Per la microsd vado su quella, ne parlano tutti bene.
Per la custodia intendevo quella a libro nella prima immagine, non sarà bellissima ma fa niente anche se ingigantisce la tasca. Onestamente preferisco la seconda se non da problemi con i tasti, ed è quella che volevo prendere in alternativa a quella a libro.
Ultima modifica di Kriccio; 15-07-14 alle 22:27
Ultima modifica di cb900f; 15-07-14 alle 22:29
Che problema ti dava la seconda cover?
Se si riesce a premere bene i tasti senza alcun problema sarei orientato a prendere quella.
quella blue turchese folio wiko non è come nelle foto dei vari siti che le vendono, i materiali sono un po' scadenti, come tutte le cineserie, per il resto è OK!
L'ho presa qui: ma le hanno esaurite, prova qui
prendi questa:
![]()
Ultima modifica di cb900f; 15-07-14 alle 22:45
Eppure in foto sembrava un figata assurda, peccato ç_ç
Già che ci siamo... ho un problema che mi assilla. quando avvio il cell si avviano in automatico app come google service che non mi servono a nulla, c'è un modo per disattivare le app in modo che non si attivino in modo automatico? ogni volta faccio "termina" ma niente :/