Ma quanto ci vuole a comperare una cover?
Prendi un altro colore se non è disponibile viola, che ti frega?
E' un sito come tanti altri, paghi con paypal se ci dovessero essere problemi ti rimborsano!
Ultima modifica di cb900f; 16-07-14 alle 15:18
Se sei incerto, tieni aperto!
Tanto il viola che c'è in foto non sarà mai come quello che ti arriverà a casa viste le cover leggermente diverse...lol.jpg
bravo! fatto bene!
piuttosto la MIUI che avevi installato tu (che con gli aggiornamenti e' arrivata alla 4.7.4) da dove l'avevi scaricata? nella tua guida manca il link. era forse questo?
https:// docs.google.com/file/d/0B7KVppMaoKMPakI5RUtHTXBUZHc/ edit
(MIUI 4.4.18 (FULL ROM)
altra cosa: se installi una MIUI devi ripartizionare la memoria interna. allora, se vuoi tornare indietro alla ROM stock (con il software RAINBOW_V14 di Wiko) cosa succede della partizione? torna alla partizione originale? o resta alla 2.5G+21M ?
forse ho capito perche' bisogna flashare la ROM originale prima di installare la MIUI: facendo cosi' ti ritrovi da qualche parte sul PC anche il file scatter che poi vai ad usare per flashare boot.img e recovery.img. e' cosi'?
ma se io ho sempre mantenuto la ROM stock ed ho ricavato il file scatter per altre vie, ho sempre bisogno di riflashare la ROM originale?
sono tante domande, ma se sai/sapete darmi le risposte, sono informazioni UTILISSIME in piu' da mettere nella guida
Aaaaaaaallora:
Si, il file della rom è quello;
Se flashi la rom stock con il programma per pc la partizione torna quella originale;
No, hai capito male lol i file boot.img e recovery.img vanno flashati PRIMA di partizionare la memoria ed installare la miui, quindi mi dispiace per te ma non c'hai azzeccato;
Se hai SEMPRE mantenuto la stock, anche se il file scatter è ricavato da altri programmi per il backup non hai nessun problema, e no, non hai bisogno di riflashare la rom stock![]()
Ultima modifica di MrDante; 16-07-14 alle 17:30
nantzen (16-07-14)
cb900f ho appena acquistato la cover dal venditore consigliato, controllando il suo negozio ho notato che vende anche le pellicole. Dici che si può tentare a prenderle da li?(sperando che non si stacchino subito e che siano delle giuste misure).
Altrimenti ho trovato queste anche se sono indeciso se prenderle: Qui
Bho vedi te…cb900f ho appena acquistato la cover dal venditore consigliato, controllando il suo negozio ho notato che vende anche le pellicole. Dici che si può tentare a prenderle da li?(sperando che non si stacchino subito e che siano delle giuste misure).
Altrimenti ho trovato queste anche se sono indeciso se prenderle: Qui
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Se sei incerto, tieni aperto!