Si perché realmente non sino 8 mpx poi dipende dalla compressione jpg
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Si perché realmente non sino 8 mpx poi dipende dalla compressione jpg
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Se sei incerto, tieni aperto!
Ragazzi, sono sbalordito dalla velocità di ricarica della batteria, almeno utilizzando il caricabatteria dato in corredo.
Meno di due ore da 15% a Carico. Il vecchio cellulare prendeva dalle 3 alle 4 ore...
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Se sei incerto, tieni aperto!
Entro anch'io nel club Rainbow!
Anche se il telefono è per la mia dolce metà sarò io a doverne seguire gli aspetti "tecnici"... Per cui ci risentiremo qui.
Preso stamattina in negozio a Padova a 149€; avevano anche l'Huawei G610 in offerta a 129€ con il quale ero in ballottaggio, ma alla fine credo di aver felicemente deciso per il Rainbow.
Prima impressione a caldo molto buona, e vediamo come va nei prossimi giorni.
![]()
Benvenuto, leggo in calce che possiedi altri cellulari... quindi puoi fare un confronto. Come ti è apparsa la sensibilità del touchscreen?
Ci ho smanettato sù giusto il tempo necessario per i settaggi di base, controllare che tutto funzionasse a dovere e consegnarlo alla proprietaria. Comunque il touch mi pare buono/ottimo; non è sensibilissimo, ma funziona a dovere e non mi ha dato problemi né con la tastiera, né cliccando quà e là nel browser.
E' presto, ma il giudizio ora è pienamente positivo.
Ma le gesture funzionano?
Le gestire funzionano, ma non mi esaltano più di tanto mentre il daydream che trovi nelle impostazioni del display è simpatico.
Quindi mi confermi che il touchscreen non è dei più sensibili che hai usato?