Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dayere
Davvero? Non ne sapevo nulla o.O mi sembrava che si attaccasse alla cover che si ha
-
Simpatica questa Folio..positivo il fatto che si sostituisca alla cover..
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Quote:
dayere
ecco, ma a me ste cover flip non mi son mai piaciute :/
-
Quote:
Pocho
ecco, ma a me ste cover flip non mi son mai piaciute :/
Eh ma per un terminale che non ha un vetro protettivo come il gorilla glass è ottima sta cover
-
Qualcuno ha scaricato giochi pesanti da gestire? È pericoloso secondo voi giocare a giochi che fanno diventare il terminale letteralmente incandescente??
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
Qualcuno ha scaricato giochi pesanti da gestire? È pericoloso secondo voi giocare a giochi che fanno diventare il terminale letteralmente incandescente??
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
Io di pesante ho scaricato Sky Force però non scalda più di tanto a giocarci. Anche angry birds usato intensamente scalda però non diventa incandescente.
-
Io ho scaricato Table Top Racing ed Ingress (quest'ultimo fa largo uso del 3g e GPS) e non scalda molto, anche giocando alla lunga
-
Io ho scaricato Thè Walking Dead.. 1,31 GB.. forse stressa tanto l'hardware, il motore grafico 3d é potente e perciò si scalda molto suppongo!
-
Quote:
SamWinchester
Io ho scaricato Thè Walking Dead.. 1,31 GB.. forse stressa tanto l'hardware, il motore grafico 3d é potente e perciò si scalda molto suppongo!
Androidiani App
Lo avevo scaricato anche io per il Note, in effetti scaldava un pochino. Su questo non ho mai provato.
-
Per caso qualcuno sa se è stata sviluppata qualche rom cucinata per il wiko rainbow? :)
-
Ultimo aggiornamento effettuato e root effettuato con successo di nuovo.
-
a me non è spuntato nessun aggiornamento o_O
-
Quote:
nino100295
a me non è spuntato nessun aggiornamento o_O
Anche a me, allora ho cercato manualmente ed è saltato fuori!
-
Quote:
Stenowas
Anche a me, allora ho cercato manualmente ed è saltato fuori!
anche io ho cercato manualmente ma non spunta...può essere che col root non me lo rileva?
-
Quote:
nino100295
anche io ho cercato manualmente ma non spunta...può essere che col root non me lo rileva?
Io con root (senza recovery modificata) mi ha rilevato lo stesso l'aggiornamento. Può essere che l'hai già fatto?
-
Ragazzi tra le 4 e le 5 ore di schermo é da considerarsi una buona performance per la batteria?
-
Quote:
SamWinchester
Ragazzi tra le 4 e le 5 ore di schermo é da considerarsi una buona performance per la batteria?
Androidiani App
Yes, io non ho mai passato le tre ore di schermo acceso!
-
Quote:
Stenowas
Io con root (senza recovery modificata) mi ha rilevato lo stesso l'aggiornamento. Può essere che l'hai già fatto?
per controllare se avete gia' installato l'ultimo aggiornamento andate in
Impostazioni > Info sul telefono > scorrere fino a "versione kernel" e nella terza riga deve deve esserci scritto "Sat Jun 21.. "
che e' la data di rilascio/compilazione dell'ultimo aggiornamento
-
Ho da pochissimo fatto anche io l'aggiornamento! potrei sapere in cosa consiste nello specifico? non vedo nessun cambiamento
-
Quote:
victoritalia
Ho da pochissimo fatto anche io l'aggiornamento! potrei sapere in cosa consiste nello specifico? non vedo nessun cambiamento
Da come ho capito, dovrebbe sistemare i problemi dei video su youtube vine ed instagram..non so se apporta anche altre migliorie...
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Quote:
nantzen
per controllare se avete gia' installato l'ultimo aggiornamento andate in
Impostazioni > Info sul telefono > scorrere fino a "versione kernel" e nella terza riga deve deve esserci scritto "Sat Jun 21.. "
che e' la data di rilascio/compilazione dell'ultimo aggiornamento
apposto l'avevo già fatto rotfl
-
Per caso qualcuno ha installato Xposed framework? se si avete avuto problemi?
-
salve a tutti!
dove posso trovare le folio per questo terminale? su Amazon non sono disponibili!
grazie!
-
Quote:
matteorox
salve a tutti!
dove posso trovare le folio per questo terminale? su Amazon non sono disponibili!
grazie!
Io ne ho comprata una in pelle non originale sulla baia, diventa un mattoncino, però gli fornisce una buona imbottitura proteggendolo dagli urti, si piega e si può vedere a mo di TV e non ti fa sentire il calore quando si scalda il processore
-
Quote:
nino100295
Per caso qualcuno ha installato Xposed framework? se si avete avuto problemi?
Installato dal primo giorno, poi anche Gravity Box e altre migliorie.
Ovviamente funzionano correttamente.
-
Per chi ha la custodia folio.. in termini di spessore la differenza con o senza folio si nota o è poca?
-
Quote:
faabio
Per chi ha la custodia folio.. in termini di spessore la differenza con o senza folio si nota o è poca?
Quella originale, come scritto precedentemente, si sostituisce alla cover in dotazione, quindi di fatto l'unico aumento di spessore e meno di 1 mm per la sola protezione dello schermo.
;)
P.S. Qualcuno conosce qualche APP gratuita che permetta di avere in HOME dei bottoni per accendere/spegnere le SIM, spostare i DATI, spostare il 3G, ecc... senza dover passare dal menu?
-
Quote:
dayere
Quella originale, come scritto precedentemente, si sostituisce alla cover in dotazione, quindi di fatto l'unico aumento di spessore e meno di 1 mm per la sola protezione dello schermo.
;)
P.S. Qualcuno conosce qualche APP gratuita che permetta di avere in HOME dei bottoni per accendere/spegnere le SIM, spostare i DATI, spostare il 3G, ecc... senza dover passare dal menu?
Puoi usare i toggle di clean master
-
Quote:
MrDante
Puoi usare i toggle di clean master
Ma parli di "Clean Master - Cheetah Mobile", l'app gratuita col pennello blu?
-
Quote:
dayere
;)
Io uso MTK Control lo trovi nel playstore inversione free e a pagamento (io ho scelto il secondo perché ha più opzioni non ha la pubblicità).
Ti permette di creare widget per il controllo delle sim, allego uno screenshot dove ho messo due switch per le sim e due switch per i dati.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/u4uje8ez.jpg
-
Sì, sto provando anche io il FREE per ora.
Avevo trovato anche una che però, non essendoci sullo store, non mi convince tanto, si chiama MTK dualsim shortcut, qualcuno la conosce?
Di fatto ha le stesse opzioni di MTK Control FREE, ma invece di avere i widget ha gli shortcut, che in teoria sono meglio perchè possono essere messi in una cartella, mentre i widget no.
-
Quote:
dayere
;)
grazie mille!!
ora non resta che trovarne una, a quanto pare attualmente sono introvabili :(
-
1 allegato(i)
-
Non so come ho fatto, ma seguendo le guide del sito tedesco, traducendolo con google in italiano, ho installato la Recovery CWM e poi la ROM Color OS V.1.0 (Oppo-Miui)
sembra tutto ok, fluido, wifi funzionante, tel....sembra perfetto .. Batteria da provare dopo uso quotidiano.
-
Oggi è uscito un aggiornamento di YouTube che include,tra le varie migliorie,un'aumento delle prestazioni per Android 4.2 e versioni successive...Voi avete riscontrato questi miglioramenti?
-
Quote:
perry65
Non so come ho fatto, ma seguendo le guide del sito tedesco, traducendolo con google in italiano, ho installato la Recovery CWM e poi la ROM Color OS V.1.0 (Oppo-Miui)
sembra tutto ok, fluido, wifi funzionante, tel....sembra perfetto .. Batteria da provare dopo uso quotidiano.
anche io sono andato nel sito tedesco citato da cb900f poi da lì in root/modding e ho trovato la discussione sulla recovery cwm ma poi ci sono altre 17 discussioni e non capisco in quale di queste si parla dello OS Color.
Potresti darmi qualche indicazione in più?
grazie
-
installa CWM da questa guida, scaricando gli opportuni software che la guida di chiede (cambia prima gli asterischi) :h**p://forum.xd*-developers.co*/showpost.php?p=44660171&postcount=417, poi le ROM le trovi qui (cambia prima gli asterischi): http://www.an**oid-hilfe.de/custom-r...-wiko-rainbow/.
La Rom Color OS (che è la Oppo) l'ho installata e va bene. Prova magari quella Hammer "Iphone 5 Clone" oppure la Rom port S650 (Porting Galaxy S5) e poi fai sapere.
Ciao
Quote:
nantzen
anche io sono andato nel sito tedesco citato da cb900f poi da lì in root/modding e ho trovato la discussione sulla recovery cwm ma poi ci sono altre 17 discussioni e non capisco in quale di queste si parla dello OS Color.
Potresti darmi qualche indicazione in più?
grazie
-
Quote:
perry65
Su quale versione android e basata?
-
ragazzi! domenica ho fatto l'ordine di una cover.. è arrivata oggi.. dalla francia con la prio! molto magra è fantastica.. io l'ho presa nera opaca.. non lascia aloni!!
vi lascio il link COQUE HOUSSE ETUI POUR WIKO RAINBOW ? SEMI RIGIDE EXTRA FIN MAT/BRILLANT ? | eBay
e poi ho preso le plastichette da questo tedesco.. 6 pezzi 2 euro
6x Pellicole Protettiva display per Wiko Rainbow | eBay
-
Quote:
polnure
Su quale versione android e basata?
La 4.2.2 mentre quella del Porting S5 è kitkat...sarebbe da provare ;-)
ciao