Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nantzen
Scusate ma se l'OP non ha più il tempo di dedicarsi all'argomento non potete aprire un nuovo post nella sezione "Modding altri terminali MTK" che poi sarebbe più aderente visto che si parla di modding del Rainbow.. dai MrDante aprilo tu e o mantieni tu
Beh, se tutti sono d'accordo l' apro io senza problemi! Fatemi sapere che preparo i link con le ROM e tutte le guide per bene, magari usiamo quella di discussione per il modding
-
Quote:
MrDante
Beh, se tutti sono d'accordo l' apro io senza problemi! Fatemi sapere che preparo i link con le ROM e tutte le guide per bene, magari usiamo quella di discussione per il modding
Io sono d'accordo :)
-
Quote:
MrDante
Si può fare, sarà utile per il futuro.
In fin dei conti il telefono è diventato famoso visti quanti ne hanno venduti. E di quelli venduti direi che un 35% verranno modificati così sarà utile una guida ben costruita.
-
Ma se voglio eliminare il root basta che seleziono unroot sempre da framaroot??
-
Quote:
Exodus90
Ma se voglio eliminare il root basta che seleziono unroot sempre da framaroot??
Eeesatto
Quote:
Airali
Io sono d'accordo :)
Quote:
Stenowas
Si può fare, sarà utile per il futuro.
In fin dei conti il telefono è diventato famoso visti quanti ne hanno venduti. E di quelli venduti direi che un 35% verranno modificati così sarà utile una guida ben costruita.
Per adesso sono a mare :D tornato a casa apro il thread ;)
-
non capisco come mai il programma wiko per flashare la rom originale non mi funzioni, sta sempre a 0%
-
Quote:
nino100295
non capisco come mai il programma wiko per flashare la rom originale non mi funzioni, sta sempre a 0%
Ogni tanto si incanta, prova a staccare e riattaccare il cavo. Ieri sera ho fatto così anche io.
-
Quote:
MrDante
Per adesso sono a mare :D tornato a casa apro il thread ;)
Goditi il mare e non pensare a noi che stiamo qui a crogiolarci nelle città! :)
-
Quote:
Stenowas
Goditi il mare e non pensare a noi che stiamo qui a crogiolarci nelle città! :)
Naaah, ho tempo per tutti :D
Quote:
nino100295
Devi spegnere il terminale, aprire il programma, cliccare download e attaccare il terminale al pc ;) se continua a non funzionare allora servono i driver preeloader che puoi trovare una ventina di pagine più indietro, se non di più lol
-
Per dovere di cronaca vorrei informare che ho confrontato la sensibilità del touchscreen del mio Rainbow bianco con quello (anche bianco) esposto al marcopolo expert. Risultato! Il mio ha problemi perché anche i soft Key rispondono meglio su quello esposto e il touch è tutt'altra cosa. Questo vuol dire che la tensione di corrente sulla superficie del display non è tarata allo stesso modo e che purtroppo anche mandarlo in assistenza ti direbbero che è tutto a posto. Soluzione lo sto vendendo, un peccato davvero perché è un buon terminale, ma se bisogna aver fortuna a prenderne uno perfetto passo mano. :(
-
Ma perche non facciamo un wiko raduno :D
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Con la MIUI non mi riconosceva le app acquistate. Installato le GAPPS per 4.2.2 e ora sembra OK :)
-
Quote:
zosta
Con la MIUI non mi riconosceva le app acquistate. Installato le GAPPS per 4.2.2 e ora sembra OK :)
ma perché crearsi problemi quando non ce n'è bisogno?
-
Quote:
zosta
Mai avuto questo problema, ma felice che tu abbia risolto :D noto che a molta gente piace la miui eh ;)
-
Mi è entrata la polvere nella fotocamera anteriore..
-
Quote:
cb900f
ma perché crearsi problemi quando non ce n'è bisogno?
Perché poi basta un restore e, volendo, torna tutto com'era.
E mal che vada ho passato qualche ora con un po' di esotico, fosse anche solo una ROM XD
-
Quote:
zosta
Perché poi basta un restore e, volendo, torna tutto com'era.
E mal che vada ho passato qualche ora con un po' di esotico, fosse anche solo una ROM XD
io preferisco passare qualche ora con "altro/e" ;)
Capirei se il terminale fosse rallentato dal SO, come era per il Galaxy Advance, che ancora ho e che non riesco a vendere, a volte era inusabile a causa dei lag, temporanei blocchi, ecc... quindi decisi di provarci altre ROM, ma sul Wiko non ce n'è bisogno!! Basta metter su il Go Launcer EX per cambiare grafica e alcune funzionalità...
-
Anche a voi quando provano a chiamarvi, al quinto squillo risulta come se rifiutaste la chiamata? Non trovo nemmeno i menu per eventuali impostazioni a riguardo..potreste aiutarmi?? Grazie...
-
Quote:
SamWinchester
Anche a voi quando provano a chiamarvi, al quinto squillo risulta come se rifiutaste la chiamata? Non trovo nemmeno i menu per eventuali impostazioni a riguardo..potreste aiutarmi?? Grazie...
Inviato dal mio RAINBOW usando
Androidiani App
no, cambia suoneria, sul mio quando finisce il file, il terminale si zitta per qualche decimo di secondo, il perchè finisce l'mp3 della suoneria, ma dopo riparte..
-
Quote:
cb900f
[quote name="SamWinchester" post=5863279]Anche a voi quando provano a chiamarvi, al quinto squillo risulta come se rifiutaste la chiamata? Non trovo nemmeno i menu per eventuali impostazioni a riguardo..potreste aiutarmi?? Grazie...
Androidiani App
no, cambia suoneria, sul mio quando finisce il file, il terminale si zitta per qualche decimo di secondo, il perchè finisce l'mp3 della suoneria, ma dopo riparte..[/QUOTE]
Ce l'ho senza suoneria.. al quinto squillo a chi mi chiama risulta come se gli rifiutass la chiamata.. ho fatto anche la prova da solo.. che devo fare??
-
Quote:
SamWinchester
no, cambia suoneria, sul mio quando finisce il file, il terminale si zitta per qualche decimo di secondo, il perchè finisce l'mp3 della suoneria, ma dopo riparte..
Ce l'ho senza suoneria.. al quinto squillo a chi mi chiama risulta come se gli rifiutass la chiamata.. ho fatto anche la prova da solo.. che devo fare??
se non hai suoneria che deve squillare?! coso mai vibra! ;)
-
Quote:
cb900f
[quote name="SamWinchester" post=5863310]no, cambia suoneria, sul mio quando finisce il file, il terminale si zitta per qualche decimo di secondo, il perchè finisce l'mp3 della suoneria, ma dopo riparte..
se non hai suoneria che deve squillare?! coso mai vibra! ;)[/QUOTE]
Nel senso che risulta libero...gli squilli quando provi a fare una chiamata.. hai presente?? :P Fai una prova.. chiama te stesso da un altro numero, fai fare 5-6 squilli...e vedi che succede....
-
Quote:
SamWinchester
[quote name="cb900f" post=5863347][quote name="SamWinchester" post=5863310]no, cambia suoneria, sul mio quando finisce il file, il terminale si zitta per qualche decimo di secondo, il perchè finisce l'mp3 della suoneria, ma dopo riparte..
se non hai suoneria che deve squillare?! coso mai vibra! ;)[/QUOTE]
Nel senso che risulta libero...gli squilli quando provi a fare una chiamata.. hai presente?? :P Fai una prova.. chiama te stesso da un altro numero, fai fare 5-6 squilli...e vedi che succede....
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
A me non da nessun problema da te citato già provato prima
-
Forse ho la soluzione disattiva la segreteria telefonica dalle impostazioni della sim
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Fidati vedrai che dopo funziona gia sperimentato
-
Test microSD classe 10 Scandisk
http://s12.postimg.org/e8a6sj5a1/20140713220715317.jpg
ci siamo come parametri o è lenta?
-
Quote:
Spizzichino74
Forse ho la soluzione disattiva la segreteria telefonica dalle impostazioni della sim
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
se fosse la segreteria, chi chiama avrebbe tale messaggio dall'operatore e non cadrebbe la linea..
-
Ti dico disattivala poi fai come vuoi
-
Quote:
SamWinchester
se non hai suoneria che deve squillare?! coso mai vibra! ;)
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App[/QUOTE]
mi sono fatto fare 7 squilli ha sempre funzionato ho notato che quando chiamo io avvolte da occupato ma credo sia problema di linea :)
-
Ragazzi ma nelle impostazioni in Gestione sim non c'è nessuna opzione su segreteria e simili...c'è qualche menu nascosto da qualche parte?
-
Quote:
SamWinchester
Ragazzi ma nelle impostazioni in Gestione sim non c'è nessuna opzione su segreteria e simili...c'è qualche menu nascosto da qualche parte?
Androidiani App
Tel al gestore..
-
Quote:
SamWinchester
[/URL]
Il codice di tutti i gestori per disattivare la segreteria è chiamare il ##002#
-
Quote:
SamWinchester
Androidiani App
Non ci sono altre impostazioni.
Quote:
cb900f
Concordo, è strano che faccia questa cosa però potrebbe essere colpa anche del telefono, magari prova a fare un reset e vedere se fa ancora lo stesso problema.
Prova anche a telefonare al gestore telefonico e se alla fine se non si risolve ti è capitato un Rainbow squinternato (come il mio che ha la batteria che al 15% manda in crash il sistema).
-
Sul mio ho caricato la colors e la batteria dura molto di più con uso estremo quasi una giornata con uso normale quasi due giorni
-
Comunque ho acquistato anche un power bank 5000 mh che se occorre mi ricarica il cell
-
Quote:
Spizzichino74
Comunque ho acquistato anche un power bank 5000 mh che se occorre mi ricarica il cell
Androidiani App
Sono di quelle che compri su ebay a pochi euro?
-
Sì anche nei negozi cinesi
-
Quote:
Spizzichino74
Non funzionano bene e non sono tutti quei mAh che dicono. Se ti ricaricano un 20% è già tantissimo
-
Quote:
cb900f
Le mie vanno bene!
-
Volevo sapere se è possibile impostare un limite di soglia oltre il quale viene disattivato internet? io ho la tre e ho 500 mb a settimana
Un' altra domanda volevo comprare un scheda di memoria, quale mi consigliate?