CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 424 primaprima ... 295345385393394395396397405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3941
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  2.  
  3. #3942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Il Rainbow in versione 4.2 non consuma molto. Non ho idea dei consumi sotto KK, non avendo ancora upgradato. In quanto poi alla nuova fantomatica versione UP, che dire.... se non ha almeno un po di RAM in più l'upgrade dall'attuale non conviene mica. Se si soffre per prestazioni della batteria basta comprare una power bank, che costa MOLTO meno di un cellulare nuovo (sono in attesa mi arrivi la Xiaomi da 16000Mah comprata su eBay per 18€ ), e si è a posto.
    Vero, un Pb conviene sempre ma se dovessi provare lo sfizio di aggiornare fammi sapere per un confronto.
    Per l'aggiornamento a Lolly, non credo che a Wiko convenga investire altre risorse sul vecchio Rainbow, al limite possiamo sperare in una versione KK4.4.4 o in una v14 che risolva qualche piccolo difetto come il fatto che se avvii il browser originale senza aver prima attivato la connessione internet, il messaggio che compare a video e ti avvisa di attivare la rete rimane permanente sul display fino a quando non procedi all'attivazione di internet...

  4. #3943
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astianatte Visualizza il messaggio
    Non ho capito qual'è il problema da te posto nel tuo precedente post. Se colleghi il Rainbow ad un PC puoi SEMPRE accedere ai contenuti della memoria interna, basta che nel menu accessibile nella tendina a discesa del cellulare selezioni l'opzione corretta. Puoi scegliere se il cellulare deve restare collegato al PC solo per carica (default), se poter accedere dal PC alla SDcard e un'altra opzione che non ricordo e dato che ho il cellulare spento non posso guardare, ma credo abbia poco a che fare con quanto stiamo discutendo comunque.

    Non ho idea se detto menu appaia o meno se colleghi il Rainbow ad un televisore come memoria di massa, ma se non accade c'è ben poco da fare.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 14-07-15 alle 23:17
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #3944
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Automaticjack Visualizza il messaggio
    Vero, un Pb conviene sempre ma se dovessi provare lo sfizio di aggiornare fammi sapere per un confronto.
    Sincero, che venga o meno una versione di Lollipop per illo, probabilmente aggiornerò il Rainbow da JB solo quando lo venderò per dargli un po più di valore, ma non trattenere il fiato. Ho questo cellulare da un anno buono, comprato luglio dell'anno scorso a seguito del ciulamento del mio vecchio 5303G, e la data in cui lo sostituirò non è affatto vicina dato che come hardware in un anno non si sono poi fatti tutti questi passi in avanti nel segmento medio ne (per grazia del Padre Eterno) le app sono diventate così pesanti da farmi sentire la necessità di hardware più potente.


    Quote Originariamente inviato da Automaticjack Visualizza il messaggio
    Per l'aggiornamento a Lolly, non credo che a Wiko convenga investire altre risorse sul vecchio Rainbow, al limite possiamo sperare in una versione KK4.4.4 o in una v14 che risolva qualche piccolo difetto come il fatto che se avvii il browser originale senza aver prima attivato la connessione internet, il messaggio che compare a video e ti avvisa di attivare la rete rimane permanente sul display fino a quando non procedi all'attivazione di internet...
    Questo non accade sotto JB 4.2. Mi hai appena dato un altro motivo per non aggiornare.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #3945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema il mio rainbow ha una autonomia di circa 5 ore viaggio su4. 4 è root Super king any idea?
    Ultima modifica di Dumba; 16-07-15 alle 02:16 - Motivo: Errore di ortograzia

  7. #3946
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il probema è che mentre quei due terminali più vecchi collegati al pc vengono visti come una memoria esterna, il rainbow viene visto anche dal pc come dispositiv multimediale e questo ne limita in qualche modo il suo utilizzo nella gestione dei file: basta pensare ad esempio alla visualizzazione in anteprima delle immagini...

    e cmq non viene riconosciuta la memoria se collegato ada tri dispositivi come per l'appunto decoder TV con presa usb o TV

    tempo fa lessi una discussione ma non ricordo dove dove alcuni samsung (non ricordo se S4 o S5) soffrivano questo prblema e si risolveva in qualche modo facendo formattare la memoria come FAT o qualcosa del genere

    a quanto capisco sembra essere una limitazione della versione aggiornata di android dalla 4 in su

  8. #3947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho spento il mio Rainbow perchè dava problemi (probabilmente Malware, visto che mi apriva pagine e pagine di pubblicità e finestre nelle quali venivano menzionati virus sospetti), l'ho riacceso ma adesso è inchiodato sulla scritta iniziale "Wiko" e non mi fa fare più nulla.. Ho tolto e rimesso la batteria più volte, ho provato ad entrare in Recovery Mode, che appare solo momentaneamente, manco il tempo di selezionare l'opzione che si riavvia...Help me, sono disposto pure a resettarlo ma ho bisogno di recuperare dati molto importanti da un app di appunti...Help me, thanks!!

  9. #3948
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dumba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema il mio rainbow ha una autonomia di circa 5 ore viaggio su4. 4 è root Super king any idea?
    Primo, disabilita la luminosità automatica (non solo non funziona mica tanto bene, ma prende un po di batteria tenerla attiva). Secondo, non tenere sempre collegato il 3g anche quando non ti serve, che c'è poco che prosciughi la batteria come la connessione dati, usala solo quando ti serve. Terzo, ricorda che se col cellulare ci giochi è normale che la batteria duri meno.

    Se sei in giro quando accade che la batteria vada in crisi, comprati una power bank è tieni collegato il PC alla power bank quando non lo usi.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #3949
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da ieri ho un problema col mio Rainbow, mi scollega sempre la SD samsung da 32,
    ho provato anche con una sd san disk da 16 ma fa la stessa cosa!!
    Il telefono è aggiornato a KK e tutto ha funzionato bene per diversi mesi!!

    Help me.

  11. #3950
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    GT-I9505 Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti volevo sapere se anche a voi non funziona bene il touch del tasto indietro,devo spingerlo più volte oppure è un bug del kitkat,
    ho la V13 kitKat con root,siccome è molto fastidioso volevo chiedere se chi ha jellybean V14 dà lo stesso problema.Grazie

Pagina 395 di 424 primaprima ... 295345385393394395396397405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy