CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 424 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ora ho disinstallato con titanium molte applicazioni inutili per me, Google+, trust go ecc, vediamo nei prossimi giorni come va
    per disisntallare queste appllicazione devo fare Cancella dati? dato che non cìè la dicitura disinstalla

  2.  
  3. #422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    per disisntallare queste appllicazione devo fare Cancella dati? dato che non cìè la dicitura disinstalla
    devi installare dal play store titanium, attento però a cosa disinstalli ps serve il root

  4. #423
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    devi installare dal play store titanium, attento però a cosa disinstalli ps serve il root
    Oppure, per non rischiare, può disabilitarle normalmente.
    Nella gestione delle app, tab tutte, apri la app che vuoi disabilitare, tipo google+ e subito vedi 2 tasti: quello a sx dice "Termina" mentre quello a destra dice "Disattiva" o "Disinstalla aggiornamenti"; se dice Disattiva premi e hai fatto, se dice disinstalla allora tu disinstalla e il tastino ti cambia in disattiva, premi e hai fatto.

    Ps. Per monitorare i wakelock (per capire quali app consumano batteria) consiglio "better battery stats" poichè non falsa i conti non avendo overhead, la versione che sul play si paga è postata gratis sul 3d su xda (legalmente dall'autore).

  5. #424
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andystarsailor Visualizza il messaggio
    Mi capita con tutte le tastiere, non credo dipenda da quello...
    Anche a me non succede, io attualmente uso la Fleksy, prima la stock.
    Questi wiko rainbow sono davvero performanti in generale, ma hanno molti difetti dati dal basso prezzo di vendita e quindi dalla relativamente bassa cura nell'assemblare i componenti e nei componenti stessi che, probabilmente, sono di scarsa qualità e lo si nota dai piccoli grandi problemi scritti in questo forum e in altri.
    Il mio terminale è quasi perfetto tram che per il sensore di luminosità che in ambienti chiusi funziona benissimo mentre all'aperto fa letteralmente lampeggiare lo schermo!
    Io ho acquistato questo raimbow per il prezzo aggressivo, per la bontà generale del sistema molto reattivo e per il fatto che è dual sim.
    Non esiste un telefono che ha tutte queste caratteristiche a questo prezzo, quindi accetto i difetti e passerò ad un terminale più performante quando non avrò più la necessità della doppia sim. Ritengo che sia un best seller non trascurabile del 2104 senza riserve!!!
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  6. #425
    Androidiano L'avatar di americano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Batteria al 93% dopo 10 minuti di utilizzo, telefono con meno di 24 ore!

  7. #426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americano Visualizza il messaggio
    Batteria al 93% dopo 10 minuti di utilizzo, telefono con meno di 24 ore!
    questa mattina lo prendo al 100, lo uso 10 minuti e 92%..mi ha rotto le palle. non rifarei l'acquisto, lo carico 2 volte al giorno bah
    edit: devo vedere però oggi senza tutte quelle app se faccio la giornata intera.. ma dubito, a quel punto lo vendo, peccato che in questa fascia di prezzo c'é il nulla
    Ultima modifica di Pocho; 01-06-14 alle 09:13

  8. #427
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    questa mattina lo prendo al 100, lo uso 10 minuti e 92%..mi ha rotto le palle. non rifarei l'acquisto, lo carico 2 volte al giorno bah
    Nel mio caso invece la batteria tiene bene, tre ore di schermo con tutte le antenne e le sim attive. Lo uso per lavoro quindi niente giochi però tra email e applicazioni annesse ci faccio la giornata e senza programmi di risparmio energetico!
    Come scrivevo poco sopra la batteria non è esclusa dai difetti di alcuni terminali. E ovviamente non ci sono batterie aggiuntive in vendita...
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  9. #428
    Androidiano L'avatar di americano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A parte che anche smart con 2500 mah non arrivano a fine giornata... Comunque iol mio è nuovo, come devo comportarmi con la batteria ??

  10. #429
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americano Visualizza il messaggio
    A parte che anche smart con 2500 mah non arrivano a fine giornata... Comunque iol mio è nuovo, come devo comportarmi con la batteria ??
    Prova a disattivare le app che non usi e togliere la spunta dalla sincronizzazione dei servizi che non usi o usi di meno, io poi ho abilitato il menu sviluppatore ho eliminato le animazioni (cosa che faccio con tutti gli android). Tutto qui, ho 5 account di posta elettronica e tutti in sync, non mi danno noia però non uso facebook che a parere di qualcuno ciuccia batteria a nastro, utilizzo poco twitter e 500px. Per il resto non saprei. È ovvio che i giochi portino via minuti alla batteria ma, soprattutto ho pochissime applicazioni gratis, come si sa, le app gratis sono gratis perché hanno la pubblicità all'interno che per funzionare su collega ad internet e quindi grava sulla batteria doppiamente. Ecco perché, se posso, acquisto l'app in versione premium.
    Mi sembra logico che non è solo per queste app che la batteria dura di più, però se si mette tutto nel pentolone il brodo di allunga.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  11. #430
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    E in aggiunta direi che il sistema in generale è abbastanza ottimizzato dato che in deep sleep ci va volentieri!!!
    Per avere una schermata di questo tipo con il vecchio Note dovevo pregare in cirillico steso su un letto di chiodi appeso ad una torre in bilico su lame avvelenate o.O
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Pagina 43 di 424 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy