CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 424 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    26% ora.. ma non scherziamo che con lo stesso utilizzo con un altro cell durava 2 giorni
    come tolgo il root? grazie
    edit: fatto.
    Per sapere quale applicazione o servizio causa il Battery Drain io uso Android Assistant, poi vado in Strumenti>Uso della Batteria.

    Guarda negli screenshot come sono distribuiti i consumi sul mio terminale (diverso dal Wiko visto che e' Dual Core, ma sempre MediaTek e Jelly Bean 4.2.2) che ha come autonomia dalle 7 alle 9 ore di schermo acceso.





    Così dovresti capire realmente cosa causa il Battery Drain, specialmente se hai troppe app che si avvicinano o superano il 2.5%. Altrimenti hai la batteria difettata.

    Come vedi nello screenshot per esempio WhatsApp non consuma nulla a differenza di quanto si pensa, specialmente a schermo spento. Ovvio che se e' avviata l'app WhatsApp consuma di più.

    Fermo restando che una 2000mAh per un Quad Core e' troppo poco, infatti voi fate la metà delle ore che faccio io a schermo acceso sempre con una 2000mAh e Dual Core.
    Ultima modifica di Malaya; 01-06-14 alle 22:26

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Pocho (01-06-14)

  3.  
  4. #452
    Androidiano L'avatar di americano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma qualcuno sa se le gestures funzionano?

  5. #453
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americano Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sa se le gestures funzionano?
    Come sui samsung più costosi, le gesture sono solo un contorno, sul mio vecchio Note erano pressochè identiche ed infatti non funzionavano mai!
    Non servono a niente e funzionano 3 volte su dieci, non sono presenti solo sul raimbow, queste implementazioni le trovi su tutti i mediatek recenti e sfruttano il sensore di prossimità tanto per introdurre qualche feature in più rispetto ad android stock.

    Comunque per saperlo ti basta attivarle!
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  6. #454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Per sapere quale applicazione o servizio causa il Battery Drain io uso Android Assistant, poi vado in Strumenti>Uso della Batteria.

    Guarda negli screenshot come sono distribuiti i consumi sul mio terminale (diverso dal Wiko visto che e' Dual Core, ma sempre MediaTek e Jelly Bean 4.2.2) che ha come autonomia dalle 7 alle 9 ore di schermo acceso.





    Così dovresti capire realmente cosa causa il Battery Drain, specialmente se hai troppe app che si avvicinano o superano il 2.5%. Altrimenti hai la batteria difettata.

    Come vedi nello screenshot per esempio WhatsApp non consuma nulla a differenza di quanto si pensa, specialmente a schermo spento. Ovvio che se e' avviata l'app WhatsApp consuma di più.

    Fermo restando che una 2000mAh per un Quad Core e' troppo poco, infatti voi fate la metà delle ore che faccio io a schermo acceso sempre con una 2000mAh e Dual Core.
    appena installato android assistant... è la Swift beta il problema? o devo aspettare per capire?

  7. #455
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    appena installato android assistant... è la Swift beta il problema? o devo aspettare per capire?
    Dipende la SwiftKey Beta quanto tempo e' stata in esecuzione, a mio avviso 12.55% e' troppo alto, basta che lo confronti anche con la mia Perfect KeyBoard che con uso frequente quando scrivo non supera il 2.5%.

    Stessa cosa Nova Launcher grava non poco sul processore (io subito sostituito con Holo Launcher HD) anche se dal tuo screenshot non sembra, ma con uso continuo la percentuale alza. Infatti io ho Holo Launcher HD 1% al minimo, massimo 1.50% se sulla Home e nel Drawer resto parecchio.

  8. #456
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americano Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sa se le gestures funzionano?
    Si funzionano, 2 precisazioni però:
    1: sblocco via sensore ti sblocca lo schermo MA devi aver gia lo schermo illuminato (quindi aver premuto il tasto power). Non fa a schermo spento tipo il knock code dei LG.
    2: screenshot tramite sensore non ti fa lo screenshot che fai premendo power+vol down, ti scatta la foto se hai l'app aperta..praticamente è inutile.

    Io di quelle ne uso 2, quella che muta la suoneria quando metto faccia giù il cell mentre suona e quella che mi abilita il vivavoce quando lo metto faccia giù mentre c'è una telefonata attiva.


    Pocho, assieme allo SS puoi dare un riferimento temporale? E di utilizzo?
    La prova la fai facile cmq, rimetti la touchpal come tastiera predefinita.

    Nota a lato: prima di questo telefono ho usato pure io swiftkey, ai type, xperia keyboard e quella base di google ma devo dire che questa tastiera touchpal mi ha sorpreso, predice bene, ha lo swype, si aggiungono le parole molto semplicemente e ha il menù di modifica con taglia-copia-incolla e le frecce (che per il mio utilizzo tornano moolto utili), cosa che aveva solo ai type a quanto mi ricordo.

  9. #457
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Piccola nota riguardo a 2x Battery Pro a 1.58% (come si vede nel primo screenshot e in quelli postati precedentemente) avevo avviato la sua applicazione. Altrimenti di solito sta a 0.01% a 0.02% massimo (come si vede nel secondo screenshot). In ogni caso quello che consuma l' applicazione e' nulla confronto quello che mi fa guadagnare in autonomia batteria quando spengo lo schermo, poiché disattiva la connessione dati e wifi e la riattiva ogni 15 minuti (anche meno o più di 15 minuti a mio piacimento).

    Quindi chi ha problemi di batteria può provare app simili a 2x Battery Pro e vedrà altro miglioramento.



    Ultima modifica di Malaya; 02-06-14 alle 01:54

  10. #458
    Androidiano L'avatar di americano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie h85, la gestures dello screenshot era proprio l'unica che mi serviva ! Comunque anche io ho il processo della tastiera di google per primo e non ho la swift !!

  11. #459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    finalmente fatta una giornata intensa in tranquillità, senza nova e la swiftkey però, ma posso farne a meno

  12. #460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    finalmente fatta una giornata intensa in tranquillità, senza nova e la swiftkey però, ma posso farne a meno
    buona notizia!! ;-)


    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

Pagina 46 di 424 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy