No problem![]()
Beh, io ce l'ho, e lo farò acquistare tra poco a mia madre, quindi si, lo ricomprerei!
Buona sera sto leggendo la discussione ma serve davvero molto fare il root per togliere solo un po di app al sistema? Poi a cosa serve ad installare una recovery se non ci sono rom da installare scusate la mia ingoranza
Beh, per chi come me è abituato a rimuovere app come TrustGo, TouchPal V5, Launcher Stock e tutte le cazzate che a parer mio sono inutili allora si; Che poi il root non serve solo a rimuovere un paio d'app di sistema ma anche per molto altro!
Per quanto riguarda la recovery, basta pensare che puoi fare un backup completo della tua rom e così, in caso di casini (come nel mio caso), poter tornare al punto di prima; Con la recovery puoi anche installare file e app che necessitano d'installazione da recovery
Salve, purtroppo ieri sno incappato nel primo vero problema con questo device. Dopo aver effettuato l 'aggiornamento del 23.06, aimè con la cwm installata, lo smartphone appna acceso si blocca in recovery cwm, non ne vuole sapere di avviarsi, ho tentato ripristini vari, alla fine ho tentato il ripristino col tool dlla wiko, tuttavia collegando il cell nella presa usb carico e spento come richiede la guida, lo stesso si autoavvia sempre in recovery cwm, impedendo di fatto l' avvio del ripristino. sapreste aiutarmi? sono disperato, mai successa una cosa simile! Presumo che si sufficiente installare la recovery originale, potreste inviarmi il file zip della recovery? grazie della disponibilità!
perry65 (26-06-14)
Grazie, gentilissimo
Buona Giornata