Apri programma e clicchi download
Connetti DA SPENTO il telefono al PC
Tieni premuto VOL - e Power fino a quando download non inizia
Anche se ti compare la scritta WIKO sul telefono tu continua a tener premuto i due tasti
Non vuole iniziare... Tengo premuto, il telefono si riavvia in continuazione, ma non parte il download. Centra per caso la lingua del programma o qualche strano settaggio?
Io ho fatto così:
1) Abilita le opzioni sviluppatore
2) attiva il debug USB
3) accendi il telefono e collegalo al PC
4) vai su proprietà del computer
5) clicca su gestione dispositivi
6) selezione il driver mancante (mt65xxandroidphone)
7) tasto destro, aggiorna driver, selezioni dal pc quello che è adatto al tuo pc e sistema operativo...
Ehm, regà, chiedo scusa nuovamente, ma ho toppato con i driver ^^" Non sono questi quelli per il preeloader, ma QUESTI qui. Altro errore mio ahahahhaa Mi sembrava strano che Cris avesse fatto quella procedura! I driver sono in file exe lol Scusatemi ancora
OK, ho installato, ho aperto il programma, ho cliccato download, ho collegato il cell spento al pc con USB, ho tenuto premuto VOL - e pulsante accensione. Continua a non fungere, non so più che fare... Mannaggia a me che disinstallo app di sistema.
certo, ma quando il cell è spento non riconosce nulla...
Scusatemi sono ignorante in materiaho il cell come appena comprato..Apparte app varie... posso procedere con l aggiornamento o avrò anch'io problemi?
No, non ne avrai tranquillo![]()