CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Arresto anomalo impostazioni e altre app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arresto anomalo impostazioni e altre app


    Salve ragazzi innanzitutto scusatemi se ho sbagliato categoria o quant'altro ma sono nuovo
    Come vedete dall'immagine ho questo problema da 1 settimana e non riesco a trovare soluzione.
    Ho come device un WIKO RAINBOW (non 4g) rootato a cui dopo ho tolto il root.
    In pratica io non posso aprire le impostazioni-app- e così via perché mi dice che si blocca in modo anomalo.
    Delle app come OSM si chiudono all'improvviso senza dare errori.
    Ho fatto Hard reset, e factory reset ma non è cambiato nulla anzi, quando ho fatto il factory mi diceva che il Playstore si arrestava e quindi ho fatto l'hard e il Playstore è tornato normale, mentre il resto no. Come mai? Io in assistenza non posso portarlo per via del root, anche se sapevo a cosa andavo in contro ma sono stato testardo. Voi sapete darmi qualche soluzione? Grazie e buona giornata a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come hai eliminato la root?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque io il mio lg d160 lo portato in assistenza anche se aveva la root e non ci sono stati problemi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta Dubet! Innanzitutto ti chiedo se hai elimina nato il root quando lo hai portato.
    Il root l'ho tolto con l'ausilio di Kingmaster mi sembra, ovviamente seguendo una guida online.
    Il telefono il 22 ottobre fa un anno e non posso cambiarlo, sei sicuro che me lo sistemino lo stesso?
    Grazie e buona serata!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy