CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

contatti in aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    contatti in aggiornamento

    Ciao a tutti, da un po di tempo ho un problema col mio Wiko Reinbow...
    Quando vado sulla lista contatti o mi dice che è in fase di aggiornamento oppure mi mette in attesa e carica all'infinito...ma non succede nulla e non riesco ad accedere ai contatti memorizzati.
    Anche se ricevo una telefonata non vedo piu il nome di chi mi chiama ma solo il numero di telefono, non riesco ad accedere ai contatti whatsapp dato che anche per questi carica carica ma poi nulla.
    Ho liberato memoria,disinstallato app, utilizzato regolarmente programmi come ccleaner ma la situazione non cambia.
    Ultimamemnte non mi tiene in memoria nemmeno le telefonate perse..nel senso,se non rispondo spesso non mi da nemmeno la notifica della chiamata persa, e questa non appare nemmeno nel registro chiamate.
    Ho notato che se lo riavvio allora appena si accende posso accedere alla rubrica, ma se riprovo dopo 5 minuti già si presenta il problema sopra descritto.
    é già successo a qualcuno? che devo fare?
    Grazie a tutti per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essersi rovinato qualche file di sistema, fai un backup dei tuoi dati e poi provvedi ad un ripristino del telefono dalla recovery. Se non riesci o non sai come si fa vai sul sito della Wiko e scarica il tool per l'aggiornamento del tuo telefono da PC. Il tool cancella tutto e reinstalla il software da zero.

    Se nemmeno così risolvi è un problema hardware e devi per forza appoggiarti all'assistenza!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy