CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

wiko rainbow up 4g lentissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wiko rainbow up 4g lentissimo

    ciao a tutti ragazzi.

    ho un problema: wiko rainbow up 4g,

    cellulare funziona perfettamente ma in 4g va lentissimo, praticamente non funziona, in area coperta da 4g. operatore wind. Cosa può essere? è un problema comune? c'è una soluzione?

    grazie =)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Forse la tua zona non è perfettamente coperta dal 4G, il telefono l'aggancia correttamente ma poi all'atto pratico di navigare è costretto ad "abbassare" la velocità fino a quando poi scalerà verso HSDPA o inferiori!
    Prova a bloccarlo in 3g (Impostazioni, Wireless e reti, Altro, Reti cellulari) e vedi se migliora o spostati in altra zona, giusto per capire se è un problema di rete o del telefono!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo è il cellulare dlla mia ragazza, io ho provato con il mio e funziona correttamente. stesso operatore.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Uhm, così su due piedi ti consiglio la "pratica standard" e cioè reset di fabbrica ed eventuale aggiornamento firmware se disponibile. Se nemmeno così risolvi temo che l'unica sia l'assistenza!

    Per ulteriore sicurezza, visto che avete lo stesso telefono e lo stesso operatore, scambiatevi le sim per vedere che non sia un problema di abbonamento/SIM/operatore!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, gentilissimo, provo e riporto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy