ciao a tutti ragazzi.
ho un problema: wiko rainbow up 4g,
cellulare funziona perfettamente ma in 4g va lentissimo, praticamente non funziona, in area coperta da 4g. operatore wind. Cosa può essere? è un problema comune? c'è una soluzione?
grazie =)
ciao a tutti ragazzi.
ho un problema: wiko rainbow up 4g,
cellulare funziona perfettamente ma in 4g va lentissimo, praticamente non funziona, in area coperta da 4g. operatore wind. Cosa può essere? è un problema comune? c'è una soluzione?
grazie =)
Forse la tua zona non è perfettamente coperta dal 4G, il telefono l'aggancia correttamente ma poi all'atto pratico di navigare è costretto ad "abbassare" la velocità fino a quando poi scalerà verso HSDPA o inferiori!
Prova a bloccarlo in 3g (Impostazioni, Wireless e reti, Altro, Reti cellulari) e vedi se migliora o spostati in altra zona, giusto per capire se è un problema di rete o del telefono!
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
questo è il cellulare dlla mia ragazza, io ho provato con il mio e funziona correttamente. stesso operatore.![]()
Uhm, così su due piedi ti consiglio la "pratica standard" e cioè reset di fabbrica ed eventuale aggiornamento firmware se disponibile. Se nemmeno così risolvi temo che l'unica sia l'assistenza!
Per ulteriore sicurezza, visto che avete lo stesso telefono e lo stesso operatore, scambiatevi le sim per vedere che non sia un problema di abbonamento/SIM/operatore!
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
grazie, gentilissimo, provo e riporto![]()