Visualizzazione stampabile
-
Grazie della risposta damino!
Visto che vorrei esserne sicuro al 100%, non è che potresti fare una prova con una nano sim?
Anche se funzionasse solo il 3G sulla seconda scheda per me andrebbe benissimo. E' solo per essere sicuri che non vada solamente a 2G.
Ciao!
-
Nha mia zia ha un vecchio alcatel Android costato all'epoca sui 100 euro dualismo sim ed entrambi sono in 3g col nostro Wiki avrai sicuramente il 3g in entrambe e secondo me anche il 4g
Inviato dal mio RIDGE 4G usando Androidiani App
-
Non so se damino ha una nanosim per provare e confermare...comunque, ho letto una recensione (del blog in hd ;-) )in cui dicevano che entrambi gli slot sono 4g, chiaramente uno alla volta.
Inviato dal mio Asus MemoPad 8 me581cl usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
damino
Nha mia zia ha un vecchio alcatel Android costato all'epoca sui 100 euro dualismo sim ed entrambi sono in 3g col nostro Wiki avrai sicuramente il 3g in entrambe e secondo me anche il 4g
Non è detto, molti smartphone hanno il dual sim ma sulla seconda scheda funziona solo il 2G.
Comunque grazie lo stesso, ciao!
-
Ma come si fa invece per le videochiamate?
-
Ma è presente un led di notifica per messaggi e chiamate perse ecc? O si accende solo quando è in carica?
-
Si verde rosso e bianco
-
ciao volevo chiedere come vi state trovando per chi lo ha acquistato, riscontrato problemi o altro? si sa nulla per lollipop?
-
No prestazioni eccellenti per lollipop non c'è ancora alcuna notizia né per il ridge ne per altri terminali Wiko
-
Quote:
Originariamente inviato da
damino
No prestazioni eccellenti per lollipop non c'è ancora alcuna notizia né per il ridge ne per altri terminali Wiko
Inviato dal mio RIDGE 4G usando
Androidiani App
quindi alla fine non lo consigli? io avevo un moto g che come processore è simile e mi trovavo bene, altrimenti avrei adocchiato anche il redmi 2 2/16 g