Certo che lo consiglio forse mi sono espresso male per lollipop dalle recensioni si legge che è previsto che venga aggiornato a lollipop ma per ora c'è solo da aspettare
Inviato dal mio RIDGE 4G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Certo che lo consiglio forse mi sono espresso male per lollipop dalle recensioni si legge che è previsto che venga aggiornato a lollipop ma per ora c'è solo da aspettare
ma in generale il device è fluido? io lh o visto ieri da expert e l ho usato un po a schermo acceso e mi ha fatto una buona impressione e mi sembrava molto fluido... però non è che ho potuto vedere chissa cosa lo usato per 5-10 min, installando le app e con tutti i dati personali hai riscontrato problemi? qualcosa che non ti è piaciuto?
No tutto ok ora come ora ho quasi le stesse cose che avevo sull l5 2 che in queste condizioni era un pachiderma e ho anche brothers in arms 3 che è un gioco abbastanza pesante e tutto va alla grande
ok grazie del tuo parere, faro le mie valutazioni =)
Ragazzi oggi me caduto il telefono non se rotto nulla ma la gommina laterale si è sfregiata agli angoli e in altre parti si tratta pii che altro di danni estetici c'è la possibilita di sistemarlo?
Ciao Damino, mi spiace per la caduta del cell, è andata bene che non si sia rotto nulla (almeno hai testato la resistenza dei materiali :) ).
Per sistemarlo credo non ci siano grandi possibilità anche io ho il mio smartphone con diversi piccoli segni laterali perché mi è caduto (anche parecchie volte oramai!).
Magari puoi vedere se in vendita ci sono delle cover di silicone per proteggerlo da eventuali futuri danni.
Già che ci sono volevo chiederti... mediamente una foto scattata con la fotocamera posteriore che dimensioni ha in termini KB (o MB) ?
ragazzi mi confermate o meno che c'è la possibilità di fare la videochiamata classica con questo smartphone??
Se devo dire la verità no è mi pare strano visto che c'è la camera frontale
Oh no ma veramente non c'è?? Gentilmente puoi provare a vedere meglio? Eppure nel file PDF che si trova nel sito ufficiale sembra che ci sia scritto.