Visualizzazione stampabile
-
Non so forse sono io che non riesco a trovarla
Inviato dal mio RIDGE 4G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
damino
Non so forse sono io che non riesco a trovarla
Inviato dal mio RIDGE 4G usando
Androidiani App
Se hai altro telefono che supporta la video chiamata prova a videochiamarti sul wiko e vedi se va [emoji6]
Oppure prova ad entrare nei contatti e vedi se da li trovi qualche menù che ti permette poi la videochiamata
-
Si ma nessun e disposto a farmi videochiamare
Inviato dal mio RIDGE 4G usando Androidiani App
-
Se sapessi il tuo numero ti videochiamerei io :-)
-
Quote:
damino
Si verde rosso e bianco
Ciao, io riesco a far funzionare solo verde e rosso, a te funziona anche il bianco?
-
ragazzi mi potete dare una mano?? Io ho assolutamente bisogno di avere la certezza che il wiko ridge supporta la videochiamata classica!! Per intenderci quella che si fa sotto rete 3g, quindi NO Skype o simili!!
Spero di essermi spiegato. Grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
Storm75
ragazzi mi potete dare una mano?? Io ho assolutamente bisogno di avere la certezza che il wiko ridge supporta la videochiamata classica!! Per intenderci quella che si fa sotto rete 3g, quindi NO Skype o simili!!
Spero di essermi spiegato. Grazie a chi mi risponderà
Ciao, premetto che non ho mai utilizzato le videochiamate in vita mia e quindi non sono un esperto, comunque ho provato a cercare tra i vari menù e non ho trovato niente riguardante le videochiamate. Credo che non siano supportate.
Ciao
-
Quote:
andreaandy
Ciao, premetto che non ho mai utilizzato le videochiamate in vita mia e quindi non sono un esperto, comunque ho provato a cercare tra i vari menù e non ho trovato niente riguardante le videochiamate. Credo che non siano supportate.
Ciao
Come immaginavo. Ti ringrazio. Dalla casa madre invece sostengono che tutti i wiko hanno la possibilità di fare la video chiamata. Ma pur di venderli direbbero questo e altro. Peccato perche con tutte le altre caratteristiche era quello che cercavo.
PS. Ma non è che hai un vecchio cellulare che supporta la video chiamata in modo tale che fai la prova del nove videochiamando il wiko?
-
Quote:
andreaandy
Ciao
Mi è venuto in mente di provare questo percorso per vedere se c'è la video chiamata
accedere al telefono > tre puntini in basso a destra o sinistra(ora non ricordo dove stanno) > impostazioni > videochiamata
-
Quote:
Storm75
Mi è venuto in mente di provare questo percorso per vedere se c'è la video chiamata
accedere al telefono > tre puntini in basso a destra o sinistra(ora non ricordo dove stanno) > impostazioni > videochiamata
Ciao, purtroppo non posso provare la videochiamata, però ho cercato nel menù impostazioni delle chiamate come mi hai chiesto e non ho trovato nessun riferimento alla videochiamata.
Ho visto che è uscito Acer Liquid Jade S che come processore è anche meglio del Ridge ed è sempre dual 4G, magari ha la videochiamata ;)