CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 117
Discussione:

[thread Ufficiale][snapdragon based] Wiko Ridge Fab 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve Gian ,
    Io ho preso il Fab proprio per il discorso del dual SIM + la micro sd ,altrimenti avrei preso il normale.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato luigi864 per il post:

    CostaGian (26-09-15)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    da un paio di settimane ho il Ridge e oggi ho riscontarto un problema nell'ascoltare la musica , in pratica si interrompe la canzone ( e successo più volte e con canzoni differenti) e bisogna farla ripartire.
    Ho provato con e senza auricolari ma non cambia nulla e ho provato anche a cambiare più di un lettore musicale ma non è cambiato nulla.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e lo ha risolto ?
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

  5. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Wiko Ridge Fab 4G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho da Luglio il Ridge Fab 4G, preso per gestire sim personale e di lavoro... l'idea era che sulla sim personale avrei mantenuto il numero visibile in chiamata mentre avrei nascosto quello dell'ufficio. Fatta l'impostazione nelle impostazioni di chiamata delle due sim, mi capita senza nessuna regola che l'impostazione si cambi da sola... sim1 mostra, sim2 nascondi ... il giorno dopo è invertita, oppure nascoste tutte e 2, mostrate entrambe ... con riavvii, senza riavvii, entrando e uscendo dalla modalità aereo ... sembra che faccia il sacrosanto <bip> che gli pare.
    Avete visto anche voi questo fastidioso comportamento ? Vediamo se arriva l'aggiornamento promesso a lollipop e risolve il problema ...

    Faceva la stessa cosa anche un altro telefono: il wiko Lenny, che avevo preso come muletto. Il supporto, gentilissimi, non hanno trovato soluzioni...

    Per il resto il telefono sarebbe una bomba !

    Grazie a tutti !

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    qualche minuto fa mi accorgo che è disponibile l'aggiornamnto a Lollipop. Ora , viste le problematiche riscontrate su altri terminali relative a questa versione di Android, gradirei sapere :

    1)siamo obbligati a fare l'aggiornamento?
    2)se si : quali potrebbero essere le conseguenze negative rispetto , ad esempio , alle profonde personalizzazioni introdotte sul terminale?
    3)conviene effettuare un backup generale dei dati?

    Altro non mi viene in mente al momento ma se qualcuno ha già effettuato l'aggiornamento gradirei sapere le impressioni generali sulla condizione del terminale.

    Grazie e saluti

  7. #85
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi864 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    qualche minuto fa mi accorgo che è disponibile l'aggiornamnto a Lollipop. Ora , viste le problematiche riscontrate su altri terminali relative a questa versione di Android, gradirei sapere :

    1)siamo obbligati a fare l'aggiornamento?
    2)se si : quali potrebbero essere le conseguenze negative rispetto , ad esempio , alle profonde personalizzazioni introdotte sul terminale?
    3)conviene effettuare un backup generale dei dati?

    Altro non mi viene in mente al momento ma se qualcuno ha già effettuato l'aggiornamento gradirei sapere le impressioni generali sulla condizione del terminale.

    Grazie e saluti
    Ho completato l'aggiornamento da poco.

    1) No, non è obbligatorio, ma tieni contro che l'aggiornamento include pure le correzioni per i due bug Stagefright, la versione 5.0.2 è quindi MOLTO più sicura della 4.4.4 attuale.

    2) La UI personalizzata di Wiko è pure essa aggiornata alla sua versione per 5.0.2, le app già instalalte ed i loro dati sono stati tutti preservati.

    3) CERTO CHE SI! Solo perche l'upgrade non crea problemi nel 99.999% dei casi tu potresti essere nello 0.001% a cui va storto, se hai fatto il backup ecc. azzeri i rischi
    e se vuoi fare per sicurezza una reisntalalzione da zero puoi farla senza problemi.

    L'unico "difetto" che ho notato è che si è ricaricato i numeri della SIM nella memoria interna del telefono creandomi dei doppioni, ma a quello si rimedia facilmente.

    Nel complesso mi sembra più veloce; le app ora usano per default il runtime ART, non quello vecchio di Dalvik inoltre l'SDK Qualcomm su cui si basano deve aver ricevuto migliorie e bugfix su varia altra roba.
    Sono state aggiunte nuove opzioni di configurazione e nelle app preinstalalte, ecc.

    Da parte mia consiglio a tutti di aggiornare (con calma e nel momento più adatto, dopo aver fatto il backup), ovviamente.

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    OK , allora procedo. Grazie.

  9. #87
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi864 Visualizza il messaggio
    OK , allora procedo. Grazie.
    Dimenticavo, appena reinstallato sembra più lento (ha rimosso i dati in cache di Dalvik e sta rigenerando quelli nuovi) ma poi vedrai che accelera e migliora rispetto alla 4.4.4

  10. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma ne usciranno ancora aggiornamenti per il nostro smarthphone o è stato semplicemente abbandonato

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    considerando che è stato presentato a marzo, e google obbliga al supporto minimo di 18 mesi, wiko dovrebbe aggiornarlo almeno per altri 6 mesi, o almeno spero

  12. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento da 15 mb uscito cosa cambia?

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy