CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Con windtre ...Come ci si deve comportare ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Io non pago sovrapprezzo per lte,
    Comunque ti consiglierei di approfittare con la sim 3, di usarla per migrare in tim o in Vodafone con le ottime 1000 minuti 3Gb di internet per 7 euro!

    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    Tu sei di recente in tre,mentre a me che ero oltre due anni ( con ben 3sim solo dati) pare che era un lascito non ben definito. per poi spuntare che si doveva pagare...Mi risulta che nel periodo stesso di questa assurda richiesta ,x i nuovi iscritti era in opzione gratis..
    Ma ripeto nulla è cambiato stessi posti stesso telefono. no dati. ancora oggi..!!!!
    Se lascio in Wind..(nello stesso posto stesso telefono ma non solo a me )( poche tacche in treg e poche anche in LTE.(il telefono ha la banda sia 900 per treg e sia banda 20(la ha Wind) per LTE .
    Quindi...(con Tim e Vodafone nessun problema)..
    Ma forse tra un anno la fusione farà faville...Al momento per me è un no...
    (Ovvio dalle mie parti...Estremo est Italia)
    (Cavolo che freddo oggi)
    .

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Vabbe ma anche se dovesse far faville, tieni o 3 o wind e con una usala per passare con una buona offerta in tim o Vodafone, hai una buona copertura e se ti bastano 3 gb al mese, per 7 euro....

    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (06-01-17)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Vabbe ma anche se dovesse far faville, tieni o 3 o wind e con una usala per passare con una buona offerta in tim o Vodafone, hai una buona copertura e se ti bastano 3 gb al mese, per 7 euro....

    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    Infatti... è quello che spero di fare a GG..Mi pare ( per 3 in Voda)..1000/4gb 7€...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Stonexmini46 (06-01-17)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    la storia della banda b20 purtroppo continuera' sempre, anche gli altri operatori la usano.
    la differenza e' che la b20 (800mhz)entra piu' facilmente negli edifici ma ha una velocita' piu' bassa della 2100mhz (che pero' fatica di piu' ad entrare negli edifici).
    vodafone ha sia 800 che 2100 e spinge di piu' x i 2100, wind ha quasi solo la 800.
    quindi, per avere una buona copertura, wind, vodafone o altri, e' sempre un bene prendere telefoni con la b20

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    la storia della banda b20 purtroppo continuera' sempre, anche gli altri operatori la usano.
    la differenza e' che la b20 (800mhz)entra piu' facilmente negli edifici ma ha una velocita' piu' bassa della 2100mhz (che pero' fatica di piu' ad entrare negli edifici).
    vodafone ha sia 800 che 2100 e spinge di piu' x i 2100, wind ha quasi solo la 800.
    quindi, per avere una buona copertura, wind, vodafone o altri, e' sempre un bene prendere telefoni con la b20
    io ho cellulare senza b20 xiaomi. sono passato da Wind a Tim perchè con Wind in effetti non andavo mai in 4g.. sono di Parma.

    Purtoppo però la rete Tim è più veloce di Wind ma meno stabile in città, fuori città ci sono spesso zone buie... nessuna copertura! Wind invece è stabilissimo in città e prende ovunque fuori città ( provincia di Parma e Piacenza ) .
    Mi sono pentito di essere passato in Tim.. in città anche anche.. sono fisso in 4g, però non so noto più blocchi rispetto a wind.. Watsup a volte si blocca e non ti manda le notifiche, watsupweb a volte e sconnesso, e va chiuso e riaperto.. come se fosse in stanby! Se vado a casa di mia zia che abita in centro in una casa con muri spessi, non ho linea... nulla! il vuoto! ho una casa in montagna ( 5 km da Borgo Val di Taro 7000 abitanti ) Tim non prende.... zero!!! una tacca ogni tanto a fatica... non si può usare!! MEDIOEVO! CHE DELUSIONE TIM!

    la mancanza della b20 su un dispositivo a mio avviso non è vitale... facciamo un esempio. La banda 20 è la più lenta banda utilizzata per andare in 4G. Ho fatto alcune prove con Wind, e con cellulare asus ( con banda 20 ) andavo in 4g a 20/25 mb con cellulare xiaomi ( senza B20 ) andavo in h+ a 10/15 mb ... non ho notato assolutamente la differenza!
    In oltre un mio amico con Xiaomi e Wind proprio dopo che ho fatto il passaggio a Tim mi ha detto che in centro e in quasi tutta la città ha iniziato ad andare in 4G.. ciò significa che hanno iniziato a mettere antenne in 4G che non usano la banda 800mhz ma la 2600mhz o la 1800mhz ... possibile che abbiano iniziato ad usare le antenne di 3 ...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy