CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Rientro in 3 ricominciano i problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Rientro in 3 ricominciano i problemi

    Dopo un lunghissimo periodo con 3 e con l'inizio di molte incomprensioni con il rinnovo dei contratti, sono andato in Vodafone e devo dire che ho passato alcuni anni di felicità, cordialità e professionalità con questa compagnia ed i suoi call Center
    Per una serie di ragioni fra cui quelle economiche sono tornato in 3 e dopo pochissimo si inizia nuovamente con i problemi
    Questa volta sono le attivazioni di servizi a pagamento, premetto che mi succede su le uniche due Sim che ho riportato in 3. Praticamente mi arrivammo SMS (per fortuna) che mi avvisano della attivazione di servizi a pagamento per film, servizi di mobilità, contenuti più o meno leciti.
    Per adesso mi tocca a disattivarle dall'app di 3 ma che pa@@e, e se poi mi sfugge mi tocca anche a pagare, senza contare che viene mostrato un numero verde per la disattivazione ma se chiamato diventa un numero internazionale.
    Mi potete consigliare, aiutare, è possibile bloccare in modo definitivo queste attivazioni? La 3 dice che non sono loro per cui non possono farci niente, ma guarda caso questo succede solo con le loro Sim.
    Aiutoooooo



    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Bugiardi.
    Puoi farti bloccare i servizi premium, sms e chiamate ai 144,166, 848 ecc.
    Tutte, ma dovresti anche poter scegliere le categorie, se ad esempio ti servono gli sms a pagamento della banca.

    In alternativa cambia gestore, ad esempio un virtuale: Iliad, ho., kena, sono bloccati di default o non li puoi proprio attivare.

    ...non so se ci sono ancora le pagine a pagamento della Tre (Corriere, ecc...) eventualmente blocca anche quelle.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma io voglio bloccare soprattutto le attivazioni di servizi a pagamento per il resto non ho riscontrato problemi, se chiamo chiamo io, gli sms della banca io non li pago, numeri particolari non li fo.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Purtroppo "tecnicamente" sei sempre tu che chiami o attivi.
    Il problema e' che in automatico il tuo identificativo viene passato al sito buono ma anche a quello "malevolo" che simula una serie di operazioni che invece dovresti fare manualmente. La Tre ci guadagna sempre e quindi fa finta di nulla.
    O fai molta attenzione ed eviti quei siti o attivi il blocco (e quindi la richiesta viene negata)
    Pero' il blocco comprende tutti i numeri a pagamento tra cui anche alcuni che potrebbero essere utili, Trenitalia, SDA, raccolte fondi, ecc.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy