CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Wind - Proposta di Cessione del Contratto Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Magicmauro


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Wind - Proposta di Cessione del Contratto Mobile

    Ciao a tutti,
    Un mio collega mi ha prestato una chiavetta della Wind con il piano offerta Internet 30 giga con il costo di circa 17 € al mese, non più sottoscrivibile, gli sono appena scaduti i 30 mesi per cui non deve pagare nessuna penale nel caso in cui vollese chiudere il contratto.
    io utilizzo questa piano perché ha l'opzione che di notte tra le 00.00 e le 08.00 non consumo i giga.
    In quanto mi trovo bene e vorrei utilizzarla ho letto che l’abbonamento può essere passato ad un’altra persona tramite la compilazione di modulo “Proposta di Cessione del Contratto Mobile”.
    Avrei due domande:

    1) Se effettuiamo la cessione tra il mio collega e me, l’abbonamento che sarà a nome mio sarà senza penali, ci sarà continuità tra il me e lui per cui posso disdire l’abbonamento prima dei 30 mesi?
    2) La chieavetta, se non ricordo male, è bloccata su operatore wind, ho letto che si può sbloccare dopo un certo periodo mostrando un fattura di quanto è stato acquistato la chiavetta. Il mio collega non la trova, può bastare una semplice fattura in cui si vede da quado e attiva l’offerta Internet 30 giga.

    Grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy