CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

PocketCube 5575s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    PocketCube 5575s

    Buongiorno, mio fratello ha tirato fuori dal cassetto questo router wifi della tre.
    Ho provato a resettarlo in quanto una volta collegato mi esce una schermata di inserimento di codice sblocco con contatore a 0 possibilità. Lui mi ha detto che una volta terminato il contratto, regolarmente pagato, ha più volte mandato email per avere il codice sblocco ed ogni volta gliene mandavano uno che non andava bene, fino alla possibilità di non poterne più provare e loro si sono giustificati che avrebbe sbagliato lui ad inserire i codici.
    Ora ho acquistato una sim dati della windtre, ed ho chiamato il servizio clienti per sapere se c'è possibilità di sbloccarlo. Da un primo controllo dicono che la possibilità ci sarebbe ma dovrebbero farlo quelli della TRE che attualmente non esiste più, per cui loro non possono fare nulla.

    Qualcuno a questo punto può darmi un aiuto nel resettare il contatore e vedere di poterlo sbloccare in modo da potergli cambiare i parametri ed usarlo con la sim windtre ,che a quanto sembri abbiano cambiato i parametri di connessione.

    Grazie mille per l'aiuto, e chiedo scusa se ho duplicato nel caso il post.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Guardando un po' in rete, quel modello non si sblocca con le risorse gratuite.
    Quelle a pagamento ... non ti so dire se sono reali o truffe ...ed e' roba un po' vecchia.

    Visto che il contatore e' a zero, comunque non potresti inserire l'eventuale codice. Se non torni a 10 con il reset del dispositivo, dovresti provare a flashare il firmware.
    Se ne trovi uno generico ... non ti serve piu' il codice di sblocco.
    Problema: ...da alcune info in giro sembra che per flashare devi avere il codice di slocco (...in fin dei conti il codice serve a quello)

    Secondo me tra le mani hai un bel RAEE.
    Pensa all'ambiente e non inquinare, segui le regole del tuo comune per smaltirlo correttamente !

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, vediamo se trovo qualche altra anima pia che sa qualcosa...

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, vediamo se trovo qualche altra anima pia che sa qualcosa...
    Prova a mandare questo modulo https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.ne...lock_mar20.pdf

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anche aiutato in questo modo

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zurbagan Visualizza il messaggio
    Ho anche aiutato in questo modo
    Facci capire meglio come hai risolto.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy