Buongiorno, mio fratello ha tirato fuori dal cassetto questo router wifi della tre.
Ho provato a resettarlo in quanto una volta collegato mi esce una schermata di inserimento di codice sblocco con contatore a 0 possibilità. Lui mi ha detto che una volta terminato il contratto, regolarmente pagato, ha più volte mandato email per avere il codice sblocco ed ogni volta gliene mandavano uno che non andava bene, fino alla possibilità di non poterne più provare e loro si sono giustificati che avrebbe sbagliato lui ad inserire i codici.
Ora ho acquistato una sim dati della windtre, ed ho chiamato il servizio clienti per sapere se c'è possibilità di sbloccarlo. Da un primo controllo dicono che la possibilità ci sarebbe ma dovrebbero farlo quelli della TRE che attualmente non esiste più, per cui loro non possono fare nulla.
Qualcuno a questo punto può darmi un aiuto nel resettare il contatore e vedere di poterlo sbloccare in modo da potergli cambiare i parametri ed usarlo con la sim windtre ,che a quanto sembri abbiano cambiato i parametri di connessione.
Grazie mille per l'aiuto, e chiedo scusa se ho duplicato nel caso il post.