CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

Sostituzione sim 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Il mio num 3 lo ha mio cognato... Non m serviva.
    Qualora m dovease servire come potrei fare per toglierglielo? O almeno cambiare intestazione? È vecchio profilo 3 con supeeinternet a costo0.
    Sapete se s può fare qualcosa chiedendo una nuova sim? Che gli operatoei nn sostituiscono piu ho visto
    Per passare la sim e quindi il numero a tuo cognato, dovete andare assieme in un centro WindTre con la sim ...ed i documenti

Per toglierlo, visto che e' intestato a te, puoi chiederne la disattivazione ... sul sito non c'e' un modulo apposito, ma dovrebbe bastare una raccomandata/pec (...di solito "si lascia scadere" e poi si chiede l'eventuale rimborso), eventualmente prova in un centro WindTre

Per avere una nuova sim con lo stesso numero (e quindi lo toglieresti fisicamente a tuo cognato) devi andere in un centro WindTre con la vecchia sim oppure la Denuncia di Smarrimento (...che hai fatto alle Autorità)

Con il seriale della sim, puoi passare il numero ad un nuovo operatore (procedura online)
    Tieni conto che alcuni operatori inviano un codice di conferma o un avviso che si sta cambiando operatore
    Ultima modifica di pumaro; 28-04-22 alle 17:11

2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

Huaweia (28-04-22)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Grazie la 3 non sostituisce la sim tranne che attivassi un nuovo piano tra quelli proposti dalla wind..

Il numero della sim lo possiedo già..

Ma è possibile far passare la sim a consumo?
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Per passare la sim e quindi il numero a tuo cognato, dovete andare assieme in un centro WindTre con la sim ...ed i documenti

Per toglierlo, visto che e' intestato a te, puoi chiederne la disattivazione ... sul sito non c'e' un modulo apposito, ma dovrebbe bastare una raccomandata/pec (...di solito "si lascia scadere" e poi si chiede l'eventuale rimborso), eventualmente prova in un centro WindTre

Per avere una nuova sim con lo stesso numero (e quindi lo toglieresti fisicamente a tuo cognato) devi andere in un centro WindTre con la vecchia sim oppure la Denuncia di Smarrimento (...che hai fatto alle Autorità)

Con il seriale della sim, puoi passare il numero ad un nuovo operatore (procedura online)
    Non la sostituiscono nemmeno a nome mio.. Perdo le opzioni a costo 0cpme con l'altro mio numero 3.
    Grazie
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio