Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da anthos
mah perdonami, ma non sono daccordo...quando posso inveire contro i gestori lo faccio, ma in questo caso,onestamente non me la sento. Per legge siamo vincolati ai contratti, non all' interfaccia delle app, solo un ingenuo al limite dell' accettabilità può leggere nell' interfaccia del programma sms/mms e pensare che dopo la sottoscritìzione dell' offerta (solo sms) abbiano regalato a nostra insaputa anche gli mms.....
Tu hai dei problemi seri alla vista...il titolo di questa discussione si riferisce alla mancanza di email a cui inviare comunicazioni...la pianti di parlare di sms o mms?
Ma quante volte te lo devo scrivere?
Possibile che non ci arrivi?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Il senso delle nostre risposte era che:
è discrezione dell'azienda in base al tipo di problema presentato dare la mail o no.
Lavoro spesso con aziende che mi dicono di non avere una mail se questa deve servire per una stupidata.
se invece devo inviare la copia di un pagamento allora come per magia ti dicono che hanno una mail.
Il tuo motivo è troppo poco importante in base agli altri problemi che puo risolvere un operatore.
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
-
[QUOTE=virginia;999866]Tu hai dei problemi seri alla vista...il titolo di questa discussione si riferisce alla mancanza di email a cui inviare comunicazioni...la pianti di parlare di sms o mms?
Ma quante volte te lo devo scrivere?
Possibile che non ci arrivi? /QUOTE]
mi sa che dovresti imparare l'educazione e trovare un equilibrio.
Leggendo la tua risposta mi rendo conto che se un'azienda non dà la sua mail una ragione la avrà...
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
Il senso delle nostre risposte era che:
è discrezione dell'azienda in base al tipo di problema presentato dare la mail o no.
Lavoro spesso con aziende che mi dicono di non avere una mail se questa deve servire per una stupidata.
se invece devo inviare la copia di un pagamento allora come per magia ti dicono che hanno una mail.
Il tuo motivo è troppo poco importante in base agli altri problemi che puo risolvere un operatore.
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando
Androidiani App
Permettimi di dissentire: mi hanno esplicitamente detto che esiste solo la posta ordinaria per inviare comunicazioni "di qualsiasi natura". Come esempio (creato, non reale, ma per qualcuno può esserlo) gli ho chiesto un qualcosa a cui poter inviare i nuovi documenti perchè ho cambiato la residenza; mi hanno risposto che non hanno nemmeno il fax (assurdo) e devo mandargli una comunicazione, appunto, tramite posta ordinaria.
E l'ho chiesto a più operatori del 155 e tutti mi hanno risposto la stessa cosa. E' questa la cosa che, personalmente sia chiaro, intendo scandalosa al giorno d'oggi.
Questo degli mms è solo un esempio; lo so da sola che nella sostanza è un motivo "frivolo", per cui è inutile che si continuate a ribattere su questo punto (possibile che non si capisca da ciò che scrivo?).
Ripeto: ciò che voglio denunciare è la mancanza di una email o quantomeno di uno squallido fax.
Che poi oltretutto non credo nemmeno ci siano aziende di livello uguale (che hanno un bacino di utenza così elevato), che non abbiano una email o un fax; penso a TIM, Vodafone, 3, la Ferrero, le case automobilistiche, eccetera: tutte queste azienda possono non avere una email, ma hanno "almeno un fax".
Solo con questi non si possono mandare comunicazioni scritte se non con posta ordinaria. Sarà primitiva una cosa del genere al giorno d'oggi, o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthos
mi sa che dovresti imparare l'educazione e trovare un equilibrio.
Leggendo la tua risposta mi rendo conto che se un'azienda non dà la sua mail una ragione la avrà...
Sei tu che hai iniziato ad insultarmi pensando che io volessi gli mms quando invece è tutta un'altra cosa quella che voglio denunciare. Aziona il cervello prima di dire stupidaggini e attieniti all'argomento del post; vedrai che nessuno si difenderà rioffendendoti (tu offendi, io mi difendo con le stesse tue armi di offesa)
-
Io due mesi fa ho avuto un problema con la linea wind e mi hanno dato un fax a cui mandare la lamentela.
secondo me il canale "postale" lo hanno scelto per dissuadere il cliente, e a quanto pare ha funzionato.
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
virginia
ciò che voglio denunciare è la mancanza di una email o quantomeno di uno squallido fax
1) Per cose "normali" per me basta il 155, anzi poter parlare con un operatore per me e' meglio di mandar euna email e riccevere una risposta chissa' quando.
2) Per le cose piu' "ufficiali" meglio una raccomandata AR che un fax, per cui l'indirizzo postale va benissimo.
3) Per cose "semi-ufficiali" quando serve l'operatore del 155 ti da' un fax al quale spedire quello che serve.
4) molte risposte le trovi nell'area clienti sul sito dove puoi fare tu direttamente molte cose (per dire, in caso di cambio residenza puoi farlo direttamente dall'area clienti del sito, su "I tuoi dati", Modifica).
Per cui, ripeto: capisco che non avere una email sia "brutto" per un'azienda, e sarebbe forse piu' comodo per noi, ma capisco anche che se ci fosse una email "generica" la gente andrebbe a scrivere li' per qualsiasi cazzata gli venga in mente o, peggio, per chiedere cose che puo' fare con uno dei 4 punti che ho indicato sopra. Col risultato che il Furio di turno romperebbe gli zebedei per qualsiasi cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
secondo me il canale "postale" lo hanno scelto per dissuadere il cliente, e a quanto pare ha funzionato
Aggiungo: "... e a quanto pare, anche a ragione!" :)
-
Ok allora vi sfido a voi che dite esista un fax....postate il numero così chiuderò questo topic chiedendo scusa alla wind (cosa che avreste potuto fare subito invece di polemizzare con i miei mms andando fuori tema)
In attesa del numero, vi ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
perchè se a te avessero dato un numero di fax a cui mandare il tutto...lo avresti conservato dopo due mesi???
sinceramente da novembre ad oggi l'ho gettato il giorno dopo averlo usato.
lascialo pure aperto il topic, non da fastidio a nessuno.