Visualizzazione stampabile
-
Allora per avere il numero di fax chiami il 155 esponi il tuo problema loro valutano, se è il caso ti danno un codice chiamata e il numero di fax... Quindi non è possibile inviare richieste via fax se non chiami il 155.. Ecco sfatato il tuo dilemma xD
-
24 ore fa ho lanciato la sfida e ancora niente numero....state facendo una figuraccia....dai non siate timidi e dimostrate che esiste un fax della wind come dite esistere...dai dai dimostratelo....oppure non lo fate perché in realtà é come dico io che non esiste?
Rimango in attesa
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Si si dai non esiste...
Buona serata.
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
-
Secondo me sei tardivo... ti ho detto chiama il 155 esponigli il problema e loroti danno il numero fax se necessario e il codice chiamata... senza il codice ti pulisci il c**** con il n° del fax xD se nn credi esista beh fregati xD
Inviato dal mio Incredible S usando Tapatalk
-
Altre 24 ore e ancora niente numero ma solo le solite parole buttate al vento....fatti, ci vogliono i fatti....basta un semplice numero per farmi smettere di ridere di voi rotfl
-
-
Si ma alla fine chi se ne frega? Buon per te se ridi quello che non sa chiamare il 155 sei tu :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PurpleWeed
Si ma alla fine chi se ne frega? Buon per te se ridi quello che non sa chiamare il 155 sei tu :)
Ma perchè prima di fare brutte figure (che stai facendo), non ti leggi di cosa tratta questo topic?
Basta che leggi i miei post e ti dai la risposta da solo a quello che mi dici che dovrei fare (ma guarda tu che gente che deve girare.......speriamo tu sia un ragazzino sotto i 18 anni perchè se hai il diritto di voto capisco perchè in Italia stiamo messi maluccio con i governi).
Continuo a ridere anche di te rotfl
(Ma d'altronde con uno che mi scambia per un uomo con un nome e un avatar così.....cosa ti puoi aspettare?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
ridi ridi :-)
bla bla bla rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da virginia
Bella risposta...
E poi dici degli altri che sono immaturi e che l'italia va in rovina per colpa loro?
Lascia che ti sveli una cosa signora Virginia...qua nessuno ti darà la risposta che vuoi, e in tutta sincerità se faccio una telefonata al lavoro il numero di fax riuscirei anche a recuperarlo visto che conservo qualsiasi carta.
Ma non ne vale la pena, perciò chiudiamo questo topic e via.
Ti lascio dire la tua cosi fai bella figura sembrando che hai ragione ed hai vinto te.
Ridiamo tutti qua, ma per motivi differenti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App