Visualizzazione stampabile
-
promozione wind!
Sono appena passato a wind da tim usufruendo dall'opzione all inclusive...con 12 euro al mese ho internet illimitato, 150 sms e 150 min verso tutti...normalmente sarebbe costata 17 euro questa opzione...considerando che chiamo poco credo sia un'ottima opportunità. Con tim per avere le stesse cose dovevo spendere il doppio.
Sono di FI spero di non aver problemi con wind...voi che ne pensate di questa promozione?
-
sto usando la tua stessa promozione da novembre,usufruendo della portabilità da TIM a WIND (come hai fatto tu).mi trovo magnificamente....
-
Mi hanno detto che ci vorranno 2-3 giorni per il passaggio da tim a wind...ne sono passati 3 e ancora nulla, solo la tim mi ha avvisato che sta avvenendo la cessazione...speriamo domani di essere un windman! :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
galax91
Sono appena passato a wind da tim usufruendo dall'opzione all inclusive...con 12 euro al mese ho internet illimitato, 150 sms e 150 min verso tutti...normalmente sarebbe costata 17 euro questa opzione...considerando che chiamo poco credo sia un'ottima opportunità. Con tim per avere le stesse cose dovevo spendere il doppio.
Sono di FI spero di non aver problemi con wind...voi che ne pensate di questa promozione?
Uso la stessa promozione (a 17€ al mese perchè non ho voluto uscire da wind per poi rientraci)
A me va benone e per le mie esigenze è più che sufficiente. ;)
-
Si il giorno dopo che ho scritto l'ultimo post mi è stata abilitata la sim e fino ad ora mi sono trovato molto bene...credo che i 150min/sms verso tutti siano sufficienti e in particolare interent va molto veloce, il mio galaxy s2 vola :P
sono contento, per ora, del fatto che praticamente in ogni posto dove sono andato la copertura è stata più che sufficiente, bene così...
-
anche io ho richiesto il passaggio da vodafone a wind sabato scorso, stamane mi è stata abilitata la sim. attivando le reti mobili sul mio nexus s non succede nulla e non riesco a connettermi alla rete
-
devi configurare la connessione...vai sul sito di wind e c'è scritto tutto passo passo è molto facile.
-
avevo già configurato tutto ma non andava. ho spento e riacceso il telefono e tutto si è sistemato! ;-)
-
Ieri mi hanno attivato la tua stessa promo va benissimo direi...
-