Visualizzazione stampabile
-
Le velocità come già detto in più occasioni dipende da tanti fattori, compagnia, traffico occupato in rete, hardware...
ma in base alle vostre esperienze la tre sotto H+ è un buon compromesso, utilizzando anche la mini guida di barneysmx86 fatta nella pagina ?
-
Io con Wind, nonostante ho h+ a 42 mega, al massimo arrivo a 7! Se va bene.... Altrimenti passa da 3g a 2g e per il passaggio ci vogliono almeno 4 minuti. Nel frattempo non ho nulla! W Wind, da querela!
-
ultimamente raggiungo ovunque una velocità massima di 150 KBs ma la media è di 15....direi che qualcuno ha portato troppi amici ;)
mi sa che me ne vado da qualcun'altro se continua così...
-
Io ad Anzio in provincia di Roma raggiungo con 2-3 tacche la velocita di 4.5 Mbps(7 massima) e pago 7.06 per minuti sms e 2 Gb di Internet