CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 84
Discussione:

Velocita' internet mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono nuovo sia del forum sia come utente android ma con l'opzione che c'è ora "all inclusive" a 12e/mese riesco a scaricare programmi dai 3mb ai 18mb (di grandezza) ad una velocità che per uno smartphone non credevo possibile.
    Ciò può essere una mia impressione. C'è un programma con il quale posso verificare la velocità di carico/scarico dati?

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akela
    Sono nuovo sia del forum sia come utente android ma con l'opzione che c'è ora "all inclusive" a 12e/mese riesco a scaricare programmi dai 3mb ai 18mb (di grandezza) ad una velocità che per uno smartphone non credevo possibile.
    Ciò può essere una mia impressione. C'è un programma con il quale posso verificare la velocità di carico/scarico dati?

Si chiama speedtest e lo trovi su Google play

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxpower
    mi rispondo da solo, basta andare in impostazioni ----- utilizzo dati e da li si vede quanto si consuma e si può mettere un avviso....troppo forte.....

Puoi farlo con ics... Non con tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ping:92
    Down:2.53mbs
    Up:1.56mbs

Come vi sembra? Io non sono ancora pratico

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io abito a Massa e posso solo dirvi che utilizzo la 3 con htc wildfire e mi trovo moltissimo meglio che con wind, che ho provato per lungo tempo sia su chiavetta huawei 7.2 che su huawei 14.4 . Vi posso solo dire "UN PIANGERE". Poi acquistando quella da 14.4 mi hanno dato una scheda tim con internet gratuito per 3 mesi (con il quale sto scrivendo). Mediamente sembrerebbe andare un po meglio di wind, ma nulla di entusiasmante. Pensate che ogni tanto provo a fare lo speedtest e riesco persino a raggiungere, udite udite gli 0,18 Mbps in down e circa 1 in up. Comunque la peggio rimane sempre la wind che su 7 sere di utilizzo internet, riuscivo a navigare BENE forse una ( per me navigare bene significa poter vedere video su youtube, senza quel maledetto buffer che ogni 3 per 2 si ferma a caricare).
    Morale della favola.....
    Io mi trovo molto meglio con la mia prepagata h3g su wildfire (7.2) che con wind e tim su huawei e586 (14.4).
    Ora mi mancherebbe solamente di provare la schedina 3 sul huawei, ma la paura di vedere che sia nettamente migliore mi scoraggia dal farlo, visto che sono quasi costretto ad utilizzare la wind, perchè quando la comprai a suo tempo, avevo il raddoppio della ricarica e per sfruttare a pieno l'offerta,la ricaricai il massimo consentito, ritovandomi cosi oggi un credito di tutto rispetto, che non avrei assolutamente intenzione di perdere.

Banned

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexis75
    Io abito a Massa e posso solo dirvi che utilizzo la 3 con htc wildfire e mi trovo moltissimo meglio che con wind, che ho provato per lungo tempo sia su chiavetta huawei 7.2 che su huawei 14.4 . Vi posso solo dire "UN PIANGERE". Poi acquistando quella da 14.4 mi hanno dato una scheda tim con internet gratuito per 3 mesi (con il quale sto scrivendo). Mediamente sembrerebbe andare un po meglio di wind, ma nulla di entusiasmante. Pensate che ogni tanto provo a fare lo speedtest e riesco persino a raggiungere, udite udite gli 0,18 Mbps in down e circa 1 in up. Comunque la peggio rimane sempre la wind che su 7 sere di utilizzo internet, riuscivo a navigare BENE forse una ( per me navigare bene significa poter vedere video su youtube, senza quel maledetto buffer che ogni 3 per 2 si ferma a caricare).
    Morale della favola.....
    Io mi trovo molto meglio con la mia prepagata h3g su wildfire (7.2) che con wind e tim su huawei e586 (14.4).
    Ora mi mancherebbe solamente di provare la schedina 3 sul huawei, ma la paura di vedere che sia nettamente migliore mi scoraggia dal farlo, visto che sono quasi costretto ad utilizzare la wind, perchè quando la comprai a suo tempo, avevo il raddoppio della ricarica e per sfruttare a pieno l'offerta,la ricaricai il massimo consentito, ritovandomi cosi oggi un credito di tutto rispetto, che non avrei assolutamente intenzione di perdere.

Tienila lo stretto necessario e poi cambia operatore se vuoi tenere il numero

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No, per il numero non mi interesserebbe neppure nulla, è che sono gia disperato al solo pensiero di dover finire prima tutti i soldi nella scheda, prima di poter pensare ad una linea adsl.
    Anzi... Sapreste dirmi se è possibile recuperare i soldi dalla scheda, magari facendola anche decadere?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexis75 Visualizza il messaggio
    No, per il numero non mi interesserebbe neppure nulla, è che sono gia disperato al solo pensiero di dover finire prima tutti i soldi nella scheda, prima di poter pensare ad una linea adsl.
    Anzi... Sapreste dirmi se è possibile recuperare i soldi dalla scheda, magari facendola anche decadere?
    Fate attenzione che vi collegate con l'APN internet.wind e non con internet.wind.biz, il .biz non va mai bene e mi sembra sia per default nelle chiavette. Di solito queste informazioni le trovate sul menu impostazioni delle chiavette.
    Posso anche affermare che speedtest non è affidabile, se lo lancio mi da circa 1mega di velocità mentre se scarico un file di 500MB itraffic monitor mi fa vedere una linea continua a 3,5Mb di velocità costante

Banned

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermini8ne
    Originariamente inviato da Alexis75
    Fate attenzione che vi collegate con l'APN internet.wind e non con internet.wind.biz, il .biz non va mai bene e mi sembra sia per default nelle chiavette. Di solito queste informazioni le trovate sul menu impostazioni delle chiavette.
    Posso anche affermare che speedtest non è affidabile, se lo lancio mi da circa 1mega di velocità mentre se scarico un file di 500MB itraffic monitor mi fa vedere una linea continua a 3,5Mb di velocità costante

Il .biz è la versione per il business. Comunque che sia como, milano, venezia, roma o trieste... Non ho trovato nessun posto dove wind funzioni a più di 70kb

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

Chi ha il biz come me con un contratto business non puo mettere internet.wind
    Se metto internet.wind non naviga :-(

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio