LTE a Milano![]()
LTE a Milano![]()
Ringrazio preg00 per la risposta nell'altro topic che avevo aperto
Quindi è una caratteristica di Wind che si addormenti la linea... Ma ti dico, a volte rimane "3G" per anche 3-4 minuti, e diventa H solo per qualche secondo, poi ricomincia l'attesa che la linea sì risvegli... Insomma è quasi inutilizzabile! Poi ci sono zone e zone, in alcune ci mette meno e in altre più... Ma sempre e comunque un po' c'è da aspettare.
Se dipende dall'operatore e non da qualche settaggio del telefono allora non mi rimane che cambiare...![]()
@andreaki
Ciao, il tuo dispositivo ha i permessi di root??
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
In che senso??
Di nienteTutte le reti si addormentano in un momento di "STAND-BY" chi più chi meno e dipende dalla zona e nell' altro topic ho pure detto che cambia anche con che tipo di hardware viene usato (Nokia-Siemens piuttosto che Ericsson o Haiwuei)
Buona giornata
![]()
E quindi??Originariamente inviato da barneysmx86
Quindi nulla, come ti ha detto preg00 il problema è riconducibile all'operatore non al tuo telefono. Si possono usare degli escamotage come quello ti mantenere la connessione sempre su H+ e quindi più reattiva ma con un consumo di batteria superiore. Però ci vuole il telefono con i permessi da Superuser...
Installa dal Play Store un app Terminale (nel caso tu non l'abbia fatto aggiorna BusyBox) fai un ping con questo comando:
Avvia e lascia l'app lavorare in background e vedi se la risposta della connessione migliora...codice:ping -s 500 www.google.com
Mi sono un attimo documentato e sul Play Store ho visto che ci sono app che consentono di fare lo stesso procedimento senza root.
Prova con questa:
https://play.google.com/store/apps/d...r.android.ping