CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

È un problema sim?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di enrinet78


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È un problema sim?

    Salve! Da quando ho inserito la sim Wind nel mio S2, il WiFi rimane sempre attivo, anche quando non è connesso ad un router. Inoltre non commuta in modalità aereo quando ne ho bisogno. Premetto che non ho mai avuto alcun tipo di problema. Infatti inserendo altre sim, i problemi suddetti non si presentano. Darò i thanks quando mi connetterò dal pc. Non so come si fa da telefonino. Intanto grazie! :-)
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di galax91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se con altre sim non ti da alcun tipo di problema credo che il problema possa essere la sim wind...ma la cosa migliore forse è andare al centro wind e esporre il problema...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato galax91 per il post:

    enrinet78 (13-02-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di enrinet78


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è solo con le sim Wind. Ho provato a fare i 3 wipes togliendo la sim, ma niente da fare. Problema irrisolto :-(

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di enrinet78


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto facendo Deep Clean 1.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy