Salve ragazzi..sapete se c'e qualche buona promozione per il 3g? E poi wind va bene con il 3g o no?
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
Salve ragazzi..sapete se c'e qualche buona promozione per il 3g? E poi wind va bene con il 3g o no?
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
la risposta alla tua domanda, te la puo fornire solo qualcuno che usa wind con smartphone nella tua zona/città. Infatti la qualità della connessione dati (come quella della ricezione telefonica) varia da zona a zona, in funzione di moltissimi fattori. Quindi quello che ti consiglio è di informarti dai tuoi parenti/conoscenti che hanno wind e che abitano dove abiti tu.
Per il piano tariffario, io ho sempre usato quello "standard" a 9 €/mese con 1 gb di traffico, e dopo il superamento della soglia, la diminuzione della velocità di navigazione
Samu636 (25-02-12)
EX HTC HERO POWERED ON CYANOGEN MOD DISTRUTTO DURANTE DISCESA DAL PALO
HTC DESIRE ex GINGER UFFICIALE
EX ROM MIUI STABLE VERSION- NOW Cyano X Jelly Bean 4.1.1
EX SAMSUNG GALAXY TAB coma mamma samsung l'aveva fatto
NOW SAMSUNG GALAXY TAB 8.9 AGGIORNATO ICE CREAM UFFICIALE
Samsung Galaxy SIII
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
qui la copertura di rete
Wind - Privati - Copertura Rete Mobile
e qui le tariffe internet per pc e tablet
Wind - Privati - Homepage
Samsung Galaxy SIII
Samu636 (25-02-12)
dipende dall'utilzzo che devi fare. personalmente oltre all abbonamento ho un altra sim sempre wind con internet illimitato con internet key e fino al mese scorso pagavo 10 euro al mese adesso l'opzione è aumentata, ma se prendi una nuova sim per un anno o due " non ricordo" pagh 15 euro sempre con internet illimitato
Samsung Galaxy SIII
9 €/mese è in linea con le altre offerte di internet mobile. Il piano tariffario è questo:
Wind - Privati - Internet No Stop
Samu636 (25-02-12)
Ci sono varie scelte per le offerte Internet. Dipende se vuoi navigare a consumo oppure a tempo.
Tra quelle a consumo c'è Internet No Stop, che ti da 1GB a disposizione alla velocità massima, a 9 euro al mese (senza limiti di tempo). Superato questo GB, continuerai a navigare in modo gratuito ma a una velocità ridotta.
Altri dettagli li trovi qui
Wind - Privati - Internet No Stop
Per la copertura rete ci sono tutte.