CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Aumento vecchia offerta noi wind sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Dryblow


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Aumento vecchia offerta noi wind sms

    Oggi mi è arrivato questo scandaloso messaggio:

    " Gentile Cliente, dal 30/04/12 il costo mensile dell'opzione NOI WIND SMS passa da 2 a 3E. Può disattivare l'opzione inviando NOI WIND SMS NO al 4033. In caso di promo su tale costo la modifica si applica alla fine della promozione. Ha diritto di recedere senza costi entro il 29/04. Info su Area Clienti di wind.it."

    E poi uno non si deve incazzare? È arrivato anche a voi?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Che hai da incazzarti, che non ho capito?
    Scherzi a parte, se un operatore ci aumenta una tariffa ci rode, sicuro, e sono con te! Pero' se vogliamo dirla tutta lo sappiamo che gli operatori lo fanno, lo fanno TUTTI, e lo fanno spesso! Le promozioni le dichiarano comunque in questo modo (ossia possono, preavvisando i clienti con congruo anticipo, cessare la promozione o cambiarne le caratteristiche o costi in qualsiasi momento).
    In questo caso poi l'opzione e' cessata (non piu' sottoscrivibile) ma chi ce l'ha puo' continuare ad usarla, anche se a prezzo maggiore. Evidentemente era poco redditizia per l'operatore, chissa'.

    Se l'opzione ti pare troppo costosa, recedi (e non ti costa nulla) ed eventualmente attivane un'altra (ache se tutte quelle recenti di Wind sono per SMS tra utenti Wind, non verso tutti, ma io non uso molti SMS quindi non so consigliarti).

    Se poi questo operatore non ti soddisfa piu', cambia operatore no?
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    eh brutta storia questa dell'aumento, infatti farò disdetta e attiverò Noi Wind Social

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Che hai da incazzarti, che non ho capito?
    Scherzi a parte, se un operatore ci aumenta una tariffa ci rode, sicuro, e sono con te! Pero' se vogliamo dirla tutta lo sappiamo che gli operatori lo fanno, lo fanno TUTTI, e lo fanno spesso! Le promozioni le dichiarano comunque in questo modo (ossia possono, preavvisando i clienti con congruo anticipo, cessare la promozione o cambiarne le caratteristiche o costi in qualsiasi momento).
    In questo caso poi l'opzione e' cessata (non piu' sottoscrivibile) ma chi ce l'ha puo' continuare ad usarla, anche se a prezzo maggiore. Evidentemente era poco redditizia per l'operatore, chissa'.

    Se l'opzione ti pare troppo costosa, recedi (e non ti costa nulla) ed eventualmente attivane un'altra (ache se tutte quelle recenti di Wind sono per SMS tra utenti Wind, non verso tutti, ma io non uso molti SMS quindi non so consigliarti).

    Se poi questo operatore non ti soddisfa piu', cambia operatore no?
    con questo spirito la prendiamo di dietro alla lunga noi utenti...si meriterebbe un calo esagerato nelle vendite, tale da chiedere in ginocchio ai vecchi clienti di tornare ai due euro mensili pur di non fare MNP. Queste cose mi mandano in bestia. speriamo falliscano

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dryblow


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Che hai da incazzarti, che non ho capito?
    Scherzi a parte, se un operatore ci aumenta una tariffa ci rode, sicuro, e sono con te! Pero' se vogliamo dirla tutta lo sappiamo che gli operatori lo fanno, lo fanno TUTTI, e lo fanno spesso! Le promozioni le dichiarano comunque in questo modo (ossia possono, preavvisando i clienti con congruo anticipo, cessare la promozione o cambiarne le caratteristiche o costi in qualsiasi momento).
    In questo caso poi l'opzione e' cessata (non piu' sottoscrivibile) ma chi ce l'ha puo' continuare ad usarla, anche se a prezzo maggiore. Evidentemente era poco redditizia per l'operatore, chissa'.

    Se l'opzione ti pare troppo costosa, recedi (e non ti costa nulla) ed eventualmente attivane un'altra (ache se tutte quelle recenti di Wind sono per SMS tra utenti Wind, non verso tutti, ma io non uso molti SMS quindi non so consigliarti).

    Se poi questo operatore non ti soddisfa piu', cambia operatore no?
    il problema è che anche con questa cavolata rimane l'operatore con le migliori offerte sms ed internet :/

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche io ho noi wind sms e ho ricevuto il messaggio ... terrò la promozione xk tranne 2-3 numeri la mia rubrica e tutta wind quindi ci risparmio lo stesso, ma vorrei tanto cambiare operatore perchè sono una massa di ladri! Io proporrei a tutti i miei amici di passare alla tim young che con 6 euro mi offre internet messaggi e chiamate verso un numero!



    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di BlackEagle906


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus i9001

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con questo aumento arriverei a pagare mensilmente 3 euro per i messaggi più 9 euro per internet. A questo punto mi conviene fare Noi Wind Social che con 10 euro mensili mi offre le stesse cose. Poi ora l'attivazione è anche gratis

    Inviato dal mio GT-I9001

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackEagle906 Visualizza il messaggio
    Con questo aumento arriverei a pagare mensilmente 3 euro per i messaggi più 9 euro per internet. A questo punto mi conviene fare Noi Wind Social che con 10 euro mensili mi offre le stesse cose. Poi ora l'attivazione è anche gratis
    Concordo, esattamente quello che consigliavo anche io (purche' ovviamente i propri corrispondenti siano per la maggioranza Wind).
    A mia figlia ad esempio ho fatto proprio il Social, perche' il ragazzo ha Wind e l'abbiamo anche io o emia moglie, per cui conviene.

    Ma se si volessero SMS verso tutti la cosa sarebbe piu' difficile, e qui mi incazzo anche io perche' i gestori pretendono di straguadagnare (e lo fanno!) con gli SMS, visto che il costo MASSIMO di un SMS per un gestore (considerando tutto, anche la quota parte di ammortamento apparecchiature e linee, impegno banda eccetera) e' tra 0.4 e 0.8 cent, mentre a noi, tranne promozioni (piu' o meno finte) lo rivendono con un ricarico che sfiora il 2000%! Piacerebbe anche a me trovare un mercato dove vendere qualcosa a 20 volte quanto mi costa...
    Solo che nessuno protesta, perche' gli SMS in fondo "costano pochi cent", dimenticando che se ne mandano miliardi.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E' arrivato anche a me e sinceramente la cosa mi ha dato fastidio ma, ho tutta la rubrica wind quindi non mi conviene togliere questa promozione

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ma come si fa a cambiare operatore? Io messaggio troppo, e tutti quelli con cui messaggio, sono wind. Purtroppo ste offerte sono soltanto tra wind. Se erano verso tutti gli operatori, avrei puntato su tim.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy