CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: koker con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Configurazione internet wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Configurazione internet wind

Ciao a tutti sono nuovo nel forum , prima di farvi delle domande relative alla configurazione del mio galaxy next , mi presento sono daniele piacere di conoscervi è di far parte del forum. Quindi adesso vi pongo una domanda relativa alla configurazione wind per internet all inclusive che riguarda il mio galaxy next gt-s5570. Perchè gli sms configuranti non mi hanno dato aiuto , quindi se c'e qualcuno di voi ho che avuto lo stesso problema .Un altra informazione riguarda la possibilità di utilizzare il mio cellulare come router per connettermi con il cell ad internet al pc, poichè provo con la configurazione wind e non risulta completa , quindi se qualcuno lo ha configurato è può darmi informazioni....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Per la connessione dati vai in impostazioni + wireless e rete + reti mobili.
    Usa dati a pacchetto deve essere attivato.
    Sotto profili devi avere quelli Wind e per settarli hai tre alternative.
    Vai sotto profili e dovresti trovarti Wind web e wind mms ... se non li hai:
    1 schiaccia menu e ripristina impostazioni predefinite ... normalmente funziona
    oppure 2 scarica apn italiani dal market che e' un programma per configurarli
    oppure 3 lo fai a mano , cerca configiurazione apn wind android in google.

Se vuoi sfruttare il cellulare per navigare con il PC devi abilitare tethering usb o router wifi ... ma non l'ho mai usato per cui non so aiutarti.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tacito Visualizza il messaggio
    Per la connessione dati vai in impostazioni + wireless e rete + reti mobili.
    Usa dati a pacchetto deve essere attivato.
    Sotto profili devi avere quelli Wind e per settarli hai tre alternative.
    Vai sotto profili e dovresti trovarti Wind web e wind mms ... se non li hai:
    1 schiaccia menu e ripristina impostazioni predefinite ... normalmente funziona
    oppure 2 scarica apn italiani dal market che e' un programma per configurarli
    oppure 3 lo fai a mano , cerca configiurazione apn wind android in google.

Se vuoi sfruttare il cellulare per navigare con il PC devi abilitare tethering usb o router wifi ... ma non l'ho mai usato per cui non so aiutarti.

Ciao
    Ok grazie per l'informazione , adesso l'ho configurato , così su internet da cell riesco a connettermi , però adesso rimane il problema che attivando la wireless non si connette al pc , ora comunque vedo un pò su internet perchè si tratta del cell.
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi è possibile connettersi in wireless dal cell samsung next gt-s5570 al pc ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ti conviene chiedere nella sezione dedicata al tuo telefono
    Ciao

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, se gli sms autoconfiguranti non funzionano, puoi impostare tu stessa in pochissimi minuti le configurazioni necessarie.

Eccole qui
    http://telefonino.libero.it/document...T_CONSUMER.pdf

Inoltre, tieni conto che a volte dipende dal browser che usi. Io ti consiglio di connetterti anziche dal browser di default con Opera Mobile che puoi scaricare gratuitamente dal market a questo link
    https://play.google.com/store/apps/d...S5icm93c2VyIl0.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danganext Visualizza il messaggio
    Ok grazie per l'informazione , adesso l'ho configurato , così su internet da cell riesco a connettermi , però adesso rimane il problema che attivando la wireless non si connette al pc , ora comunque vedo un pò su internet perchè si tratta del cell.
    Saluti
    Ho il tuo stesso telefono, ti consiglio di collegarti tramite cavo soprattutto perchè c'è un forte consumo di batteria, col collegamento via cavo il telefono riesce perfino a caricarsi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per connetterti tramite wifi devi mettere la password e' farla riconoscere al cellulare e poi navighi ,ciao

Permessi di invio