Visualizzazione stampabile
-
Si,si tratta dello stesso problema...identico.
È successo anche a me di riuscire a prendere il segnale un paio di volte spegnendo e accendendo il cellulare con le continue ricerche manuali della rete propria,solo che poi non appena perde segnale...addio!!
Si ricomincia daccapo!
Non ne posso più,mi dispiacerebbe cambiare gestore (se il problema fosse questo) ho un abbonamento ottimo con 19€ tutto incluso e internet illimitato,
A differenza di molti che hanno un limite.
-
Quote:
Originariamente inviato da
minakochiara
ciao, anche io lo stesso problema. Identico. Tu hai risolto? davvero strano..
Ho mandato il telefono in assistenza, così mi sono levato tutti i dubbi, anche perchè a me il problema si presentava anche con schede di operatori diversi.
-
Pazzesco,ho provato alcune sim tre di vari amici e andavano benissimo,quindi,mi sono deciso e sono andato in un centro tre,
Ho fatto la top 400 ho messo la sim nel cellulare ed è andato tutto alla perfezione...dopo 15 minuti circa il problema si è ripresentato.
Non ne posso più devo mandare io cellulare in assistenza ma mi sa che la garanzia è scaduta e quindi mi tocca pure pagare la riparazione.
Se non ricordo male la garanzia è valida per 2 anni, il primo anno da parte della casa e il secondo da parte del rivenditore,
Adesso il problema è che il cellulare è Sato acquistato a Benevento e io sono di Bari,che culo!!
Come posso fare??
-
stesso problema anche io con galaxy s2 e wind. di punto in bianco non prende più e poi spegnendo ed accendendo va. Ho provato con altre sim wind e fa lo stesso. Proverò con vodafone ecc però il tutto è molto strano....
-
Io alla fine c'ho rinunciato e l'ho venduto,chiaramente ammettendo il problema e quindi da sistemare :(
al momento ho un htc chacha,è un ottimo cellulare ma ha pochissima memoria e quindi poco utilizzabile se si scaricano molte applicazioni.
-
-
-
Ragazzi novità? Al cell della mia ragazza capita spesso,e a volte anche a me...lei ha un p970 ed io un s2 entrambi operatore wind...
-
A me ha iniziato a dare problemi di rete e connessione dati dopo essere tornato alla rom originale, sto raggiungendo la soglia della disperazione! Però ho notato che se mi sposto in luoghi dove prima c'era più campo adesso riesce a prendere una tacca ma spostandomi perde nuovamente la copertura, per non parlare della rete dati che non funziona più anche quando c'è un po di campo..sono disperatoo!!! :bd:
-
Il problema è proprio la wind allora?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2