Visualizzazione stampabile
-
a quanto pare no perchè ho provato a mettere la mia sim in altri telefoni e va da dio e si collega tranquilamente a internet, da quello che ho capito leggendo un po in vari forum il problema riguarda il software che impazzisce riducendo al minimo e frequentemente azzera la copertura.Spero vivamente che qualcuna venga in nostro aiuto!:'(
-
Altri telefoni sempre andoid? Io ci sto sbattendo la testa da 2 settimane col tel della mia ragazza....succede la stessa cosa con la mia sim sempre wind...ma in rete si trovano problemi analoghi su terminali diversi che hanno in comune solo la wind...bah! Ho cambiato anche diverse rom
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Stesso problema con galaxy s i9000, sono passato a wind ieri e il telefono ha funzionato per mezza giornata, poi segnale assente ed è impossibile connettersi a qualsiasi rete. La sim su altro telefono funziona. Sto provando a flashare varie rom e sto provando con la scheda TIM ma continua a non prendere segnale. HELP ME !!!
-
Anche io ho avuto lo stesso identico problema su si9000, poi è tornato ok da solo!!!
-
Ragazzi non impazzite,questi cellulari (me lo ha spiegato un tecnico) non possono essere ripristinati cosi facilmente.
In pratica si trattano di cellulari bloccati per il mancato pagamento degli stessi quando si fanno contratti con i vari gestori.
L'imei viene messa in un registro e segnalata ai gestori (italiani) e quindi viene bloccato il telefono,o meglio viene bloccato il gsm.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
dipende dal tuo telefono che usi :)
-
ti faccio un esempio una volta ho comprato un cellulare su ebay android quando me lo hanno spedito appena lo acceso funzionava tutto dopo vari giorni volevo accendere il wifi non si collegava per niente neanche usciva l'icona del wifi da quel giorno non ho comprato su siti internet :)
-
Per il wifi è un altro discorso e sinceramente li non so aiutarti,ma quando non funziona la rete gsm con nessun operatore vuol dire che al 99,9% lo smartphone è bloccato come ho detto prima.
Inviato dal mio galaxy s3 usando Androidiani App
-
Io non credo si tratti di un problema di imei né di wind. Ho un s3 comprato da MW regolarmente registrato sul sito Samsung e con sim Vodafone, eppure a volte succede anche a me! Spengo e riaccendo e il cell funziona di nuovo
-
Io riscontro questo problema, la linea si blocca in chiamata e non si blocca, ma questo avviene unicamente su rete 3g, io ho un sgs+ , ma ho notato che il solito problema avviene anche ad altri possessori di telefoni android, ad. es. galaxy ace e sgs, personalmente ho risolto il problema disattivando la scelta automatica di switch impostandola su gsm, così facendo non ho più avuto questo tipo di problema.